Vai al contenuto

Elaborazione vespa hp V/fl2 aiuto!!


Messaggi consigliati

Ho da poco comprato una vespa hp v/fl2(ce qualche differenza tra le due o sono le stesse???)e vorrei modificarla,siccome abito in una zona piena di salite vorrei un motore che azzecchi almeno di seconda e che abbia una buona ripresa,premetto che sono alle prime armi e forse faro fare il lavoro ha un meccanico di fiducia che conosco,quindi la configurazione che vorrei fare è questa:

102cc polini=

●Albero motore anticipato pinnasco cono 20 corsa 43

●Campana frizione polini denti elicoidali 22/63 o 24/72

●Gruppo termico polini 102cc

Ho già la marmitta polini quindi gliela lascio.Ditemi se questi pezzi vanno bene ho devo aggiungerci qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio anche io la 24/72 visto che ti serve un buono spunto ,inoltre se sentissi la terza poco reattiva,avrai la possibilità di accorciare ancora cambiando solo il pignone con poco sbattimento,e denti dritti è preferibile.La 22/63 è leggermente più lunga e il pignone non so se ne facciano variati,sulle elicoidali i produttori lavorano meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Consiglio anche io la 24/72 visto che ti serve un buono spunto ,inoltre se sentissi la terza poco reattiva,avrai la possibilità di accorciare ancora cambiando solo il pignone con poco sbattimento,e denti dritti è preferibile.La 22/63 è leggermente più lunga e il pignone non so se ne facciano variati,sulle elicoidali i produttori lavorano meno.

No non ne fanno per la 22/63

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...