Vai al contenuto

La mia ET3 5/2+r


Vespino84

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, visto che siamo in tema col nome del forum vi presento la mia ET3 del 1982 rigorosamente conservata in ogni singolo componente nel colore pia 5/2 carta da zucchero, abbastanza raro da quello che so. Spero vi piaccia ☺️

BDD6C2F7-AC73-4F3B-8D7F-79DD1038EB62.jpeg

Modificato da Vespino84
  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto +R (aggiunta di rosso) ovvero una versione appena più scura del 5/2 dal 79 al 81 utilizzata sulle PXE, sarà colore utilizzato anche sulla ARCOBALENO anno 1985.

 

Che dire "carina".....  come ti odio!

E credo di non essere il solo qui a provare una sana invidia.

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, poeta ha scritto:

appunto +R (aggiunta di rosso) ovvero una versione appena più scura del 5/2 dal 79 al 81 utilizzata sulle PXE, sarà colore utilizzato anche sulla ARCOBALENO anno 1985.

 

Che dire "carina".....  come ti odio!

E credo di non essere il solo qui a provare una sana invidia.

Ti ringrazio poeta la tengo in modalità oracolo appunto per questo, ha appena 7000 km e tutto come uscita da mamma Piaggio, a parte qualche ruga da 37enne 😂 altre foto a richiesta se vedo che può essere interessante 😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, filipporace ha scritto:

interessa interessa.....molto bella

Grazie Filippo, non ho idea di quante ne siano state prodotte in questo colore sarei curioso di saperlo, tutti i sacri testi dicono che et3 non è mai stata prodotta in questo colore eppure è così 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo particolare della centralina plessey Firenze di primo montaggio sulle ultime produzioni et3. Ormai sparite perché erano delle baracche ma introvabili originali con filo di massa integro in quanto plessey non esiste da almeno 30 anni  

8A4419DD-F4A9-4ABB-B22D-7E16DCD65AA5.jpeg

Modificato da Vespino84
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Perfetto! Allora ho quello giusto. Che è un po' sballato ma fin quando non ne trovo uno buono lascio quello che esteticamente è ok.

A onor del vero la mia era blu marine ma avendo avuto l'OK dalla piaggio che poteva essere fatta anche cartazucchero, non ho resistito!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, pellet3 ha scritto:

Perfetto! Allora ho quello giusto. Che è un po' sballato ma fin quando non ne trovo uno buono lascio quello che esteticamente è ok.

A onor del vero la mia era blu marine ma avendo avuto l'OK dalla piaggio che poteva essere fatta anche cartazucchero, non ho resistito!

Si quello che non capisco è perché su vespa tecnica non viene menzionato questo colore e quindi non credo sia nemmeno possibile prendere targa oro FMI dato che si basano su questi database. Rimane il fatto che credo sia uno dei colori più belli prodotti da Piaggio 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Vespino84 ha scritto:

Si quello che non capisco è perché su vespa tecnica non viene menzionato questo colore e quindi non credo sia nemmeno possibile prendere targa oro FMI dato che si basano su questi database. Rimane il fatto che credo sia uno dei colori più belli prodotti da Piaggio 😃

Eh Vespa Tecnica purtroppo è pieno di errori ma è stato di fatto il primo documento dove vengono indicati molti dati come colori e rifiniture delle vespe.

All'epoca internet era solo agli albori.

Comunque io credo che per la targa oro, con un certificato di origine Piaggio, non facciano storie.

Io la mia l'ho iscritta ASI (bada bene, iscritta e non omologata, ho il CRS) e non hanno fatto mezza storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 24/12/2019 in 18:02 , Vespino84 ha scritto:

Buonasera a tutti, visto che siamo in tema col nome del forum vi presento la mia ET3 del 1982 rigorosamente conservata in ogni singolo componente nel colore pia 5/2 carta da zucchero, abbastanza raro da quello che so. Spero vi piaccia ☺️

BDD6C2F7-AC73-4F3B-8D7F-79DD1038EB62.jpeg

bellissima!

-Venite a Sulmona, ma non come turisti, come ospiti!-

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...