+ ruffaldino Inviata 2019 Dicembre 21 Autore Share Inviata 2019 Dicembre 21 Ho avuto il d56, però avevo il 30 di carburatore. Comunque mi so incuriosito di provare il 144. Vediamo che scappa fuori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Dicembre 22 Moderatore Share Inviata 2019 Dicembre 22 13 ore fa, albe dm ha scritto: concordo.....sono tanti 144cc Claudio il malossi Mhr l'ho montato originale no limato lamellare al cilindro e sia con siluro malossi che la espa JL tirava benissimo la 4a corta e son convinto tira senza problemi la 4a originale...chiaro se alzi le fasi torniamo sempre là da accorciare le ultime marce comunque non capisco perchè siete timorosi della 29/68...un 144cc dovrebbe mangiarsela si però montato di scatola non credo ,bisognerà abbassare il cilindro o spianare i carter per farlo girare basso di giri come ho fatto sul vmc pro cup ,allora si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ruffaldino Inviata 2019 Dicembre 22 Autore Share Inviata 2019 Dicembre 22 Infatti pensavo solo ad una raccordata!Come campana la 29/68,come marmitta pensavo alla siluro oppure ci sono altre che potrei montare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2019 Dicembre 22 Share Inviata 2019 Dicembre 22 Aha ma no Claudio 😆 Il MHR ha fasi originali basse, scarico 178°, non servono lavorazioni speciali....i kit et3 malossi poi dal 121 al 132 compreso Mhr ho visto han sempre avuto una gran erogazione ruffaldino; su che 144cc saresti orientato?....espansioni c'è il mondo...ho la Malossi siluro e sotto va da Re, ma sopra tappa...montata la EVO2 polini si è liberato sopra...per dirti che siluro sfrutti i bassi/medi giri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Dicembre 22 Moderatore Share Inviata 2019 Dicembre 22 non parlo del malossi mhr ,ma del quattrini d60 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ruffaldino Inviata 2019 Dicembre 22 Autore Share Inviata 2019 Dicembre 22 M1 d60 aspirato al carter, ho bisogno di una marmitta che sfrutti al meglio i medio bassi, perché montero la 29/68una campana molto lunga . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2019 Dicembre 22 Share Inviata 2019 Dicembre 22 allora la siluro...la malossi che ha lo sgancio rapido con molla strautile, oppure su subito vendono lo stesso tipo di siluro malossi ma non marchiato che costa molto meno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Dicembre 22 SuperMod Share Inviata 2019 Dicembre 22 1 ora fa, ruffaldino ha scritto: Infatti pensavo solo ad una raccordata!Come campana la 29/68,come marmitta pensavo alla siluro oppure ci sono altre che potrei montare? per un M1d60 " solo una raccordatura" mi sembra un po' riduttivo. Come minimo serve spianare e saldare o stuccare i carter. Passano i rapporti lunghi 29/68con scarichi chiusi anche se con cambio originale cluster 22 la quarta la vedo eterna e troppo staccata dalla 3a. L'albero deve essere di qualità. Spesso usando termiche con scarichi generosi abbinati a marmitte chiuse saltan fuori problemi legati al surriscaldamento. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ruffaldino Inviata 2019 Dicembre 22 Autore Share Inviata 2019 Dicembre 22 Per raccordata intendevo riportare alluminio e poi raccordare, di spianare non ne vedo il bisogno, come albero pensavo un ets, che secondo me va benissimo e come stacco tra 3 e quarta, non si sente così tanto, poi la quarta stralunga è troppo bella Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Dicembre 22 Share Inviata 2019 Dicembre 22 Io andrei di 130 dr in alluminio. Anche il costo non è malvagio. Ma con marmitta a semiespansione. Se hai voglia di spendere anche il polini evo è molto bello. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Dicembre 22 Moderatore Share Inviata 2019 Dicembre 22 36 minuti fa, ruffaldino ha scritto: Per raccordata intendevo riportare alluminio e poi raccordare, di spianare non ne vedo il bisogno, come albero pensavo un ets, che secondo me va benissimo e come stacco tra 3 e quarta, non si sente così tanto, poi la quarta stralunga è troppo bella forse non hai mai fatto saldare un carter ,la spianatura và fatta per forza dopo la saldatura .................con lo stucco verde non c'è bisogno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ruffaldino Inviata 2019 Dicembre 22 Autore Share Inviata 2019 Dicembre 22 Non so d'accordo, non c'è sempre bisogno di spianare e io credo di non farlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Dicembre 22 Moderatore Share Inviata 2019 Dicembre 22 19 minuti fa, ruffaldino ha scritto: Non so d'accordo, non c'è sempre bisogno di spianare e io credo di non farlo è quelo che dico sempre anche io ,ma dopo saldatura non è possibile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ruffaldino Inviata 2019 Dicembre 22 Autore Share Inviata 2019 Dicembre 22 Se proprio non si può farò spianare, o al limite provo a raccordare senza saldare, però penso che rimarrà troppo poco alluminio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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