Vai al contenuto

177 malossi ghisa montaggio


Messaggi consigliati

Salve.. ho trovato un malossi in ghisa usato e vorrei montarlo p&p .. magari con carbu si24 e con un pignone da 22 o 23 su campana 68.. ho gia una megadella per 150..

Ho un px125e prima serie

Cosa ne dite?

.. sto valutando se fare questo e risparmiare qualcosa o fare un blocco 200 con cilindro bgm ecc.. (ho gia i carter) Sempre roba turistica..

Modificato da Vespatrainer
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ho capito solo che siccome il mio 125 non va molto e siccome il progetto sarebbe quello di fare un 200(un pezzo alla volta perche non posso comprare tutto subito) e nel frattempo ho trovato questo malossi usato a poco pensavo di utilizzarlo cosi p&p senza pretendere troppo insomma.. giusto il carbu24 e megadella che gia ho e stop.. ma se mi dite cosi lascio perdere tengo l originale e via finche non finisco il 200..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

concordo sul fatto che occorre vedere sia il prezzo di codesto usato e come sono messe le fasce ecc.. pero' in linea generale non è uno svenamento https://www.officinatonazzo.it/cilindri-e-pistoni-cilindro-malossi-63-in-ghisa-per-vespa-cosa-px-125-150-cc.1.17.46.gp.10264.uw  ..lo prenderei nuovo e penso ne possa uscire un bel mulo !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/12/2019 in 10:27 , Vespatrainer ha scritto:

sto valutando se fare questo e risparmiare qualcosa o fare un blocco 200 con cilindro bgm ecc.. (ho gia i carter) Sempre roba turistica..

Se devi fare un investimento, continuo a dire fai un Malossi fatto bene.  Sempre meglio di un 200 originale...

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...