Vai al contenuto

info carburatore 19 19


Messaggi consigliati

buona domenica ragazzi,ho il carburatore di un mio collega che perde  benzina secondo voi cosa puo essere, adesso ho il carburatore posizionato  sul banco ,ho smontato il filtro e ho visto che perde dal forellino  sul retro dove c,e il filtro vedi foto, lo spillo è gia stato cambiato 3 volte, guarnizione vaschetta per scrupolo,non sò mi dispiace buttarlo, grazie

IMG_2568[1].JPG

IMG_2572[1].JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

salve.    penso sia un problema derivato da un livello miscela errato.    Lo spillo che non tiene più anche se nuovo può essere sia la sede dove fa tenuta che é rovinata.   In ogni caso qualcosa che impedisce un livello adeguato nella vaschetta....galleggiante forato o deformato etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

si filippo proverò cambiare lo spillo, mi piacerebbe provare lo spillo sia quello rosso che quello nero,sò che ci sono anche gli spilli ammortizzati, cosa ne pensi,comunque se fosse la sede rovinata dove fa tenuta è da buttare ,  ultimo tentativo spillo e galleggiante provo a ricambiarli ciao buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
5 minuti fa, traveler ha scritto:

si filippo proverò cambiare lo spillo, mi piacerebbe provare lo spillo sia quello rosso che quello nero,sò che ci sono anche gli spilli ammortizzati, cosa ne pensi,comunque se fosse la sede rovinata dove fa tenuta è da buttare ,  ultimo tentativo spillo e galleggiante provo a ricambiarli ciao buona domenica

se la sede é rovinata potresti tentare xi sistemarla passando una punta da trapano da 1.5mm la fai ruotare manualmente( non con il trapano neh) e cerchi di fresare un poco il tratto rovinato.     

Link al commento
Condividi su altri siti

segui quanto spiegato da Filippo,con quella tecnica un carburatore lhjo salvato anche io,si riempiva ad oltranza xche la testa dello spillo non chiudeva.evita come la morte gli spilli con la molla,sono studiati x carburatori che nascono con quel sistema,se ne monti uno dopo un po o chiude troppo presto,o non chiude,ed evita pure i punta nera,erano studiati x la vecchia super rossa,nella senza piombo il gommino si scioglie come il polistirolo col mastice

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragaz, per informazione domenica ho fatto come mi ha detto filippo, cioe con la punta 1,5 poi lo ho carteggiato con carta 1200 leggermente dentro al foro,poi ho carteggiato anche dove appoggia lo spillo, perche era segnato,per il momento sembra che tenga, speriamo in bene vediamo, grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...