+ traveler Inviata 2019 Dicembre 8 Share Inviata 2019 Dicembre 8 buona domenica ragazzi,ho il carburatore di un mio collega che perde benzina secondo voi cosa puo essere, adesso ho il carburatore posizionato sul banco ,ho smontato il filtro e ho visto che perde dal forellino sul retro dove c,e il filtro vedi foto, lo spillo è gia stato cambiato 3 volte, guarnizione vaschetta per scrupolo,non sò mi dispiace buttarlo, grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Dicembre 8 SuperMod Share Inviata 2019 Dicembre 8 salve. penso sia un problema derivato da un livello miscela errato. Lo spillo che non tiene più anche se nuovo può essere sia la sede dove fa tenuta che é rovinata. In ogni caso qualcosa che impedisce un livello adeguato nella vaschetta....galleggiante forato o deformato etc. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2019 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2019 Dicembre 8 si filippo proverò cambiare lo spillo, mi piacerebbe provare lo spillo sia quello rosso che quello nero,sò che ci sono anche gli spilli ammortizzati, cosa ne pensi,comunque se fosse la sede rovinata dove fa tenuta è da buttare , ultimo tentativo spillo e galleggiante provo a ricambiarli ciao buona domenica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Dicembre 8 SuperMod Share Inviata 2019 Dicembre 8 5 minuti fa, traveler ha scritto: si filippo proverò cambiare lo spillo, mi piacerebbe provare lo spillo sia quello rosso che quello nero,sò che ci sono anche gli spilli ammortizzati, cosa ne pensi,comunque se fosse la sede rovinata dove fa tenuta è da buttare , ultimo tentativo spillo e galleggiante provo a ricambiarli ciao buona domenica se la sede é rovinata potresti tentare xi sistemarla passando una punta da trapano da 1.5mm la fai ruotare manualmente( non con il trapano neh) e cerchi di fresare un poco il tratto rovinato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2019 Dicembre 8 Share Inviata 2019 Dicembre 8 segui quanto spiegato da Filippo,con quella tecnica un carburatore lhjo salvato anche io,si riempiva ad oltranza xche la testa dello spillo non chiudeva.evita come la morte gli spilli con la molla,sono studiati x carburatori che nascono con quel sistema,se ne monti uno dopo un po o chiude troppo presto,o non chiude,ed evita pure i punta nera,erano studiati x la vecchia super rossa,nella senza piombo il gommino si scioglie come il polistirolo col mastice 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2019 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2019 Dicembre 8 vi ringrazio ragaz 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2019 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2019 Dicembre 9 ciao ragaz, per informazione domenica ho fatto come mi ha detto filippo, cioe con la punta 1,5 poi lo ho carteggiato con carta 1200 leggermente dentro al foro,poi ho carteggiato anche dove appoggia lo spillo, perche era segnato,per il momento sembra che tenga, speriamo in bene vediamo, grazie 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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