Vai al contenuto

VHB 29 AD su 130 polini lamellare


Messaggi consigliati

Volevo montare il 28 vhb sul mio ape 130 polini ma non so se può andare pene sul mio motore e nel lamellare polini perché cerco da qualche giorno ma non c'è nessuno che ha montato questo carburatore sulla vespa/ape io so solo che mio padre l ha usato sulla vespa ed era ottimo a parer suo, pure per quanto riguarda la carburazione. C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare con la configurazione (get max, get min ecc)?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e' il fratello piu grosso della serie vhbz,e x quello che so io montava senza avere nessuna differenza costruttiva,sia sui 2 che 4 tempi,questo posso dirlo x certo x il 22 e il 24,quindi, se riesci a fare delle prove provvisorie puoi vedere come lavora.altra certezza e' che i fratelli minori 22 e 24 sia come carburazione,che come resa erano nettamente superiori ai phbl nonostante questi ultimi siano tecnologicamente piu recenti.certamente,x fare una prova volante,gli spari su un getto minimo almeno da 70 (la serie vhb vuole minimi alti) se hai la valvola da 60,e poi potresti provare indicativamente un 95/100 di max montato senza filtro x fare le prove.getto starter il classico da 60 (che dovrebbe esser la stessa versione del phbl) ma credo che in ogni caso quello che troverai montato sara gia il suo giusto

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fedesola ha scritto:

Grazie mille l unica cosa non so come faccio a sapere se ho la valvola da 60

togli il coperchio e la sfili,ci dovrebbe essere scritto sotto,se non c'e scritto la misuri nella parte lato collettore,poi misuri la parte lato filtro,la differenza tra i due valori e' la misura dello scasso valvola

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...