Vai al contenuto

Modelli vespa 125 smallframe


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, vorrei informazioni su tutti i modelli vespa 125 smallframe. Di mia conoscenza in ordine sono:

Vespa 125 nuova

Vespa 125 primavera e Vespa 125 primavera ET3 

Vespa pk125s

Vespa pks 125 ets

Ci sono stati altri modelli in commercio. 

Quale di questi si può trovare a un prezzo diciamo "stracciato" sui 7/800 euro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

altri modelli pk125xl e la V125 (Hp125).se ti va diculo forse sul pks puo arrivare intorno a quel prezzo(a 1000 se va bene,ma trovi un mezzo non in ottimo stato),le successive no, l'ets ne han fatte poche ed e' quotato altino,l'xl ne han fatte poche e ne han vendute 2 ed ha acquistato valore xche ha lo stesso motore ets (eccetto la marmitta) e la V forse ne hanno venduta una e demolite le altre 3.Anche x la V stesso discorso della xl che monta motore ets ma su carter monofilo

ps:l'ets non si chiama pk125ets ma P 125 ETS

Modificato da Whitesnake's Back 3.0
.
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

altri modelli pk125xl e la V125 (Hp125).se ti va diculo forse sul pks puo arrivare intorno a quel prezzo(a 1000 se va bene,ma trovi un mezzo non in ottimo stato),le successive no, l'ets ne han fatte poche ed e' quotato altino,l'xl ne han fatte poche e ne han vendute 2 ed ha acquistato valore xche ha lo stesso motore ets (eccetto la marmitta) e la V forse ne hanno venduta una e demolite le altre 3.Anche x la V stesso discorso della xl che monta motore ets ma su carter monofilo

Per ste vespe 125 vogliono una fortuna anche se sono meno belle delle primavera, che anche li vogliono 2 occhi 2 reni e il cuore, però per un pk dico io più di un millino non lo darei. 

Che cavolo sta moda delle vespe fa dei prezzi alle stelle... 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Emanuele Mazzoleni ha scritto:

Per ste vespe 125 vogliono una fortuna anche se sono meno belle delle primavera, che anche li vogliono 2 occhi 2 reni e il cuore, però per un pk dico io più di un millino non lo darei. 

Che cavolo sta moda delle vespe fa dei prezzi alle stelle... 

eggia,sta moda merdosa ha rovinato tutto x gli appassionati veri.i pk 125 ormai x la loro difficile reperibilita' iniziano a viaggiare a fianco dei px

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...