Vai al contenuto

Messaggi consigliati

A minimo non mi è sembrata famosissima. Potresti essere nella norma quindi. comunque... per prova abbassa il getto minimo a 50 e alza di una tacca lo spillo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, blaps_85 ha scritto:

A minimo non mi è sembrata famosissima. Potresti essere nella norma quindi. comunque... per prova abbassa il getto minimo a 50 e alza di una tacca lo spillo.

ok provo a spostare lo spillo sulla 3a tacca quindi? ma così non ingrasso? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, devi ridurre il minimo. E probabilmente dovrai ingrassare di spillo (dopo)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2020 in 22:21 , blaps_85 ha scritto:

Ah, controlla che avviando la vite la ghigliottina salga. Non vorrei che la vite sia rovinata sulla punta 

avevi perfettamente ragione... non è la vite ad essere consumata... ma il cilindretto.... c'è proprio uno scasso che si è consumato.... purtroppo ho preso un carburo parecchio usurato... e non mi è andata bene.. menomale l ho pagato veramente poco... comunque ho risolto svitando di 2 giri la vite sul carburatore , tirando quindi il filo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!