Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Dicembre 3 Moderatore Share Inviata 2019 Dicembre 3 se non arriva benzina alla candela è perchè non si crea la depressione in camera di manovella per aspirarla ,le cause sono tre ,il collettore in alluminio del 24 tocca sul cilindro e sfiata ,il corteco lato volano è cono 20 al posto del cono 19 e sfiata ,la valvola di aspirazione sul carter è in condizioni pietose (però dovrebbe accendersi lo stesso),tralasciando la parte elettrica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bobshaero Inviata 2019 Dicembre 3 Share Inviata 2019 Dicembre 3 (modificato) 41 minuti fa, VespinoPK ha scritto: pistone montato correttamente oggi provo a buttarla per una discesa.... che fili mi dici di staccare? qualsiasi filo che possa far andare a massa l'impianto. io sull'et3 avevo ad esempio dentro il faro un filo pelopelo troppo lungo che, dando gas/con le vibrazioni, salcavolo perché, mandava a massa tutto. smontato e statico funzionava, montato no.. ciao Modificato 2019 Dicembre 3 da bobshaero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VespinoPK Inviata 2019 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2019 Dicembre 3 i paraoli sono perfetti, albero da 20 con i relativi paraoli montati correttamente, valvola in perfette condizioni... la benzina arriva alla candela.... questo è un vero e proprio mistero.... o è ingolfata a morte oppure non so proprio che fargli... ho provato a togliere la candela e spedivellare , rimessa la candela ma niente.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Dicembre 3 Moderatore Share Inviata 2019 Dicembre 3 (modificato) se hai un cono 20 credo sia impossibile montare una 4 poli come accensione (non sono sicuro al 100% ,ma 99% si),qualcosa non torna nei conti Modificato 2019 Dicembre 3 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leonardo Sabbiature Inviata 2019 Dicembre 3 Share Inviata 2019 Dicembre 3 Prova a darci di starter sul carburatore. Se va in moto e poi muore è un problema di benzina. Se non va neanche annegandolo di starter è un problema elettrico. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2019 Dicembre 3 Share Inviata 2019 Dicembre 3 23 minuti fa, claudio7099 ha scritto: se hai un cono 20 credo sia impossibile montare una 4 poli come accensione (non sono sicuro al 100% ,ma 99% si),qualcosa non torna nei conti si beh,4 poli da xl e' cono 20 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Dicembre 3 Moderatore Share Inviata 2019 Dicembre 3 9 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto: si beh,4 poli da xl e' cono 20 ma il 125cc o il 50cc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2019 Dicembre 3 Share Inviata 2019 Dicembre 3 11 minuti fa, claudio7099 ha scritto: ma il 125cc o il 50cc il 50 senza avviamento elettrico.fino alla rush le 50 hanno la 4 poli,invece i 125 hanno tutte la 6 anche senza l'elestart xche la 4 poli non riesce a gestire i wattaggi dei servizi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Dicembre 3 Moderatore Share Inviata 2019 Dicembre 3 si lo sapevo che con l'avviamento elettrico sono tutte 6 poli ,all'ora quel'1% che mi mancava è la pk 50 xl senza altre scritte tipo rush,ecc..o fine produzione piaggio che raccattavano tutto in magazzino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2019 Dicembre 3 Share Inviata 2019 Dicembre 3 8 minuti fa, claudio7099 ha scritto: si lo sapevo che con l'avviamento elettrico sono tutte 6 poli ,all'ora quel'1% che mi mancava è la pk 50 xl senza altre scritte tipo rush,ecc..o fine produzione piaggio che raccattavano tutto in magazzino si si tutte quelle con scritto xl (anche la rush e' ufficialmente xl con l'aggiunta scritta rush) hanno lo statore 4 poli tutto 12 volt (non ibrido come pks).poi come dici tu ci sono i mille mila mischioni,tipo le pks prodotte in contemporanea con le xl che si possono trovare con il cono 20,alberi xl cono 20 che magicamente montano bielle a bronzina,ecc ecc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VespinoPK Inviata 2019 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2019 Dicembre 3 pomeriggio provo con una nuova bobina... me la sono riuscito a procurare da un amico, questa è l'accensione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2019 Dicembre 3 Share Inviata 2019 Dicembre 3 classica 4 poli xl 12 v,hai pure le tacche allineate a 19 quindi come anticipo sei a posto.hai foto della centralina? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VespinoPK Inviata 2019 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2019 Dicembre 3 (modificato) ho rismontato tutto, ho provato con un altra bobina , ma niente , allora ho smontato lo statore e ho visto che i cavi dentro erano cotti, specialmente uno che molto probabilmente andava a massa, l ho dissaldato e ci ho messo un pezzo di guaina termorestringente, rimontato tutto ed adesso parte! il problema è che rimane accesa solo a tutto gas e quasi non sale di giri. potrebbe essere il getto del massimo troppo grande? (è da 110) Modificato 2019 Dicembre 3 da VespinoPK 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2019 Dicembre 3 Share Inviata 2019 Dicembre 3 bene che hai risolto il problema.il 110 non ti fa prendere i giri in tutta apertura,se non tiene il minimo e' probabilmente xche e' parecchio ingolfata e ha bisogno di essere sgrassata(quanto lhai tenuta accesa accelerata?),oppure hai la vite miscela troppo sviutata,o il seeger dello spillo troppo in basso,o la vite regolazione minimo troppo svitata,o altre cose (tra cui anche la candela fottuta se e' una ngk),diciamo che devi andare a tentativi x escludere ogni cosa 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VespinoPK Inviata 2019 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2019 Dicembre 4 17 ore fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto: bene che hai risolto il problema.il 110 non ti fa prendere i giri in tutta apertura,se non tiene il minimo e' probabilmente xche e' parecchio ingolfata e ha bisogno di essere sgrassata(quanto lhai tenuta accesa accelerata?),oppure hai la vite miscela troppo sviutata,o il seeger dello spillo troppo in basso,o la vite regolazione minimo troppo svitata,o altre cose (tra cui anche la candela fottuta se e' una ngk),diciamo che devi andare a tentativi x escludere ogni cosa provo con un getto da 95 spero migliori qualcosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2019 Dicembre 4 Share Inviata 2019 Dicembre 4 1 ora fa, VespinoPK ha scritto: provo con un getto da 95 spero migliori qualcosa con quello rimedi agli alti,ma non togli il problema che hai nel mantenerla accesa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VespinoPK Inviata 2019 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2019 Dicembre 4 3 ore fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto: con quello rimedi agli alti,ma non togli il problema che hai nel mantenerla accesa apro un nuovo post sulla carburazione altrimenti si incasina tutto. chiudo qui Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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