Vai al contenuto

Messaggi consigliati

1 ora fa, poeta ha scritto:

gli spilli se per anni lavorano male e/o quella toretta ha visto acqua, ossidazioni ed accidenti varii, (in quasi 40 anni è più che solo probabile) lo spillo potrebbe chiudere male, quindi volendo mantenere la torretta orig. DELLORTO con galleggiante vecchio tipo privo di slitta, bisogna perlomeno pulire il forellino con una fresetta conica diamantata sottile, usando le dita per dargli la rotazione ed olio bisogna pulire lo smusso sul bordo del foro del passaggio per garantire la tenuta in chiusura....

 

 

Ecco appunto ........volere fare i fini io con una normalissima punta da trapano ( ovviamente con tagliente appena dico appena appena positivo ) la faccio girare a mano ( bastano un paio di giri ) senza forzare sul forellino della valvola........inerisco lo spillo nuovo giro la toretta sotto sopra e provo a soffiare con la bocca sull'ingresso benzina se tiene è OK.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho sostituito lo spillo ora la vespa parte al primo colpo. Ora vorrei cambiare la marmitta.. Quale potrei mettere economica senza far troppo casino??? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma una polini? Questa è pari come prestazioni???? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tu hai chiesto economica ,questa è la più economica .......non l'ho ancora provata ,se aspetti dopo natale la devo prendere per un ragazzo come regalo di natale commissionato dalla fidanzata (magari avessi una moglie così che mi regala pezzi per le moto o la vespa)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!