Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buonasera gente 

Mi scuso in anticipo se il problema è già stato trattato ma volevo soltanto la risposta a una domanda.. 

Posso montare Carter pk 3 fori (con selettore marce a 2 cavi) su special con tutti i componenti special all interno? (asse ruota e tutto) 

Devo fare delle lavorazioni per un 130 e non voglio rovinare i Carter special 

Grazie infinite

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

si puoi farlo,ma dovrai modificare il collettore (o il foro nel telaio) x farlo entrare nel pozzetto

È l unica cosa? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2019 in 20:01 , Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

si puoi farlo,ma dovrai modificare il collettore (o il foro nel telaio) x farlo entrare nel pozzetto

E invece quelli hp? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, D4d032 ha scritto:

E invece quelli hp? 

stesso discorso,ma qui hai un grosso handicap in piu:i carter hp hanno il cambio monofilo e a meno di trasformarlo in bifilo con la modifica che esiste gia,non puoi utilizzarli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

costano meno però i motori completi hp ,quindi devi valutare aggiungendo i 60-70 euri della modifica da monofilo a bifilo (che funziona bene) se ne vale la pena...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Va bene grazie delle info

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

altra cosa, gli hp oltre al monofilo hanno l' accensione elettrica, è possibile convertirli forando i carter per la pedivella ma non è un bel lavoro 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono anche con la pedivella ,occhio solo alle marce che non sia a tre

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok quindi sui Carter vado su quelli bifilo 

Invece  un altra cosa... Per spianare sopra e sotto un 130 polini ghisa secondo voi sono giusti 60 euro o sono troppi? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Sono giusti.

Il problema del collettore lo superi montando il collettore PWK tre fori che ha si tre fori ma inclazione per telaio special e si presta bene ad ogni modifica....

Dall'alzo al posteriore al bel PWK DA 24/28 mm.

Modificato da poeta
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa valvola si può usare o va ricostruita? 

Screenshot_20191125-071141.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

così a occhio sembra stata ricostruita la zona alta verso il cilindro e finchè non ci metti un albero non lo saprai mai se buona o cattiva

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Doci che magari è stata fatta male e non entra? 

Modificato da D4d032

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come vi sembra questo cluster? 

Lo regge un polini 130 abbastanza spinto? 

Screenshot_20191125-194426.jpg

Screenshot_20191125-194417.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!