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volano ET3-->Volano PK125S o altro?


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9 minuti fa, poeta ha scritto:

Cavolo.... non è l'albero sei te il problema della tua VESPA!!!!

 

 

"..... nel buio del garage un luccichio in una lente siem, suggestione ovvio, eppure ne sono convinto e sempre più me ne convinco negli anni, racchiusa in quei semigusci di metallo chiamati Vespa c'è un'anima, hanno un'anima ."

PDD

 

 

VESPIZZARE.

 

 

 

oh poeta,

che devo fare,

3 volte aprii e richiusi codesto motore, l'ultima lo feci fare da un meccanico. se non ha intenzione di andare, la porterei anche da te e ti lascerei fare tutto quel che ti aggrada, dietro giusto compenso, s'intende, se solo non stessi a ~600km.

 

d'altro canto se voglio correre ho un bicilindrico 1200, che i cento li prende, li passa, li doppia e li ripassa.

 

se mi dite dove andare in zona milano, anche in MP, a far sistemar tutto, ci vado. è che non ho il tempo di quando ero in università, ed evidentemente neanche le capacità, per farla andare come si deve!

 

(diciamola tutta, mi son trasferito, non ho manco più il garage o gli attrezzi veri di quando ero in villetta..insomma, da me cambio giusto le gomme e poco più. non ho un banco per il motore, ne lo spazio, ne il tempo. purtroppo!!!)

PS: se son qui a lamentarmi..è perchè mi son rassegnato, ma non ho perso la voglia di cercarli, sti kmh!

Modificato da bobshaero
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Qualcosa ha di certo----

Per tempo ed impegni posso capirti, ma vedi che chiacchierando sul forum un buon risultato lo abbiamo ottenuto, passando da....

"ormai mi sono rassegnato" a " non ho perso la voglia di cercarli sti Km/h!"

io sono lontano altrimenti... e non è mai per denaro... altri più vicini a te spero ti aiuteranno.... vedrai che alla fine era il cilindro finito o qualcosa di veramente sciocco,  denti dritti tutta la vita, basettina minimale e ci sei.... prox motore lo prendi cotto e magnato te lo monti sul marciapiede con chiavi del BRIKO, minimo 135cc, minimo 15 cv e minimo 110 GPS!!! Sono il fondo scala del tuo strumento, spero non sia originale o rompi ago e magnete con roba simile, per fortuna si trita prima il cavo di rinvio di solito però, forse a causa delle impennate!

 

 

 

 

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Il 18/11/2019 in 21:30 , dany59 ha scritto:

PS2: quanto deve essere la distanza della sede valvola alla spalla dell'albero sulle small?

non ho mai avuto l'esigenza di controllare "numericamente",se il motore e' chiuso/funzionante son sempre andato a orecchio,in caso di motore aperto se tra valvola e spalla passa la cartina di una sigaretta allora via di lamellare,comuqnue,scherzi a parte,sempre senza averne mai avuto l'esigenza,direi a occhio e orecchio 4/5 cent

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