+ ruffaldino Inviata 2019 Novembre 18 Share Inviata 2019 Novembre 18 Ciao ragazzi vorrei sapere se c'è e quale è il GT che ha più coppia, ai bassi, del130 DR. Io ho la seguente confugurazione 130 DR, albero drt corsa 53,rapporti 29 /68,carburatore 19,narmitta siluro, carter raccordati e spianati, basetta 1 mm tra cilindro e testata, Accensione pk originale cambio 4 marce originale, Ho un altra vespa che vorrei fare più o meno con la stessa configurazione, però in corsa 51, carburatore polini e rapporti 29/68 o 28/69 cambio 4 marce originale e Accensione a puntine originale. Sbizzarritevi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2019 Novembre 18 Share Inviata 2019 Novembre 18 il 125 del pks con la sua testa originale 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Novembre 18 SuperMod Share Inviata 2019 Novembre 18 28 minuti fa, ruffaldino ha scritto: Ciao ragazzi vorrei sapere se c'è e quale è il GT che ha più coppia, ai bassi, del130 DR. Io ho la seguente confugurazione 130 DR, albero drt corsa 53,rapporti 29 /68,carburatore 19,narmitta siluro, carter raccordati e spianati, basetta 1 mm tra cilindro e testata, Accensione pk originale cambio 4 marce originale, Ho un altra vespa che vorrei fare più o meno con la stessa configurazione, però in corsa 51, carburatore polini e rapporti 29/68 o 28/69 cambio 4 marce originale e Accensione a puntine originale. Sbizzarritevi lo stesso gt ma in corsa 51 di scatola ha più coppia espressa a bassi regimi delo stesso in corsa 53😂😂 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ruffaldino Inviata 2019 Novembre 18 Autore Share Inviata 2019 Novembre 18 Io pensavo ad un 130 polini doppia aspirazione 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Novembre 18 SuperMod Share Inviata 2019 Novembre 18 12 minuti fa, ruffaldino ha scritto: Io pensavo ad un 130 polini doppia aspirazione giusto certo...anche un mk3 Malossi di scatola ha una coppia molto lussuriosa ai bassi ed espressa a bassi regimi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ruffaldino Inviata 2019 Novembre 18 Autore Share Inviata 2019 Novembre 18 4 ore fa, ruffaldino ha scritto: Ciao ragazzi vorrei sapere se c'è e quale è il GT che ha più coppia, ai bassi, del130 DR. Io ho la seguente confugurazione 130 DR, albero drt corsa 53,rapporti 29 /68,carburatore 19,narmitta siluro, carter raccordati e spianati, basetta 1 mm tra cilindro e testata, Accensione pk originale cambio 4 marce originale, Ho un altra vespa che vorrei fare più o meno con la stessa configurazione, però in corsa 51, carburatore polini e rapporti 29/68 o 28/69 cambio 4 marce originale e Accensione a puntine originale. Sbizzarritevi Quindi un 130 polini doppia e un malossi mk3 hanno più coppia di un 130 DR e riescono a tirare senza problemi la 29/68? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Novembre 18 Moderatore Share Inviata 2019 Novembre 18 non so se posso linkare questo post con il malossi in alluminio e 29-68 e cluster 10 15 18 20 ,se non va bene eliminate http://www.2tempi.it/topic/1367-132-mhr-girato/ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Novembre 18 SuperMod Share Inviata 2019 Novembre 18 francamente se si paragona al un Dr in ghisa tutti hanno più coppia. Sarà anche una termica robusta, ma non brilla di certo per prestazioni; peggio forse l'et3 e il Primavera 2 travasi. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2019 Novembre 18 Share Inviata 2019 Novembre 18 2 ore fa, ruffaldino ha scritto: Quindi un 130 polini doppia e un malossi mk3 hanno più coppia di un 130 DR e riescono a tirare senza problemi la 29/68? oddio,il polini doppia si,ma il malossi che tira una 29 in quarta la vedo un pelo dura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ruffaldino Inviata 2019 Novembre 18 Autore Share Inviata 2019 Novembre 18 Infatti per il malossi anche io ero un po' titubante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Novembre 19 SuperMod Share Inviata 2019 Novembre 19 ma perché dubbi sul Malossi. Ha fasi basse, é un d58 e lamellare al gt. Montato di scatola e con il cambio originale tira la 28/69 con semiespa. Ora proprio 29/68 con il cambio originale ci devi mettere un 200 per tirarla bene, però l'ho montato spesso e tira bene rapporti lunghissimi. Di certo più del Dr Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ruffaldino Inviata 2019 Novembre 19 Autore Share Inviata 2019 Novembre 19 Nel caso, avrei il malossi vecchio modello in ghisa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Novembre 19 Moderatore Share Inviata 2019 Novembre 19 35 minuti fa, ruffaldino ha scritto: Nel caso, avrei il malossi vecchio modello in ghisa quale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ruffaldino Inviata 2019 Novembre 19 Autore Share Inviata 2019 Novembre 19 Il 57,5 132 aspirazione al cilindro o al carter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ruffaldino Inviata 2019 Novembre 19 Autore Share Inviata 2019 Novembre 19 Comunque io il DR lo monto nella pk in corsa 53e la 29/68,la tira abbastanza bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Novembre 19 SuperMod Share Inviata 2019 Novembre 19 1 ora fa, ruffaldino ha scritto: Il 57,5 132 aspirazione al cilindro o al carter al cilindro ovvio. Nella sua configurazione ideale. Prova a montare quello anche fosse mk2 in corsa 53 con un'albero spalle piene... Ciaone Dr Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ruffaldino Inviata 2019 Novembre 19 Autore Share Inviata 2019 Novembre 19 Ok, quasi quasi ci provo:GT 132 malossi ghisa al cilindro, rapporti 29/68,carburatore 24 con lamellare malossi, marmitta siluro, cambio originale Accensione originale. Per l albero corsa 53 o 54? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ruffaldino Inviata 2019 Novembre 20 Autore Share Inviata 2019 Novembre 20 M1 d60 che dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Novembre 21 SuperMod Share Inviata 2019 Novembre 21 15 ore fa, ruffaldino ha scritto: M1 d60 che dite? certo, se aumenti i cc non puoi che avere beneficio. Certo il Quattrini gira più del Malossi in ghisa; dovrai sistemare o il cambio o il finale o meglio entrambi. Con 29/68 e cambio originale non saprei con M1d60 dove vai a parare, secondo me ê lungo il finale e il salto 3a 4a troppo marcato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Novembre 21 Moderatore Share Inviata 2019 Novembre 21 abbiamo capito che propio il malossi ti fà schifo ,non ci tenti neanche con 29-68 e cluster da 20 ??? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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