Vai al contenuto

Quale GT ha più coppia del 130 dr


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi vorrei sapere se c'è e quale è il GT che ha più coppia, ai bassi, del130 DR. Io ho la seguente confugurazione 130 DR, albero drt corsa 53,rapporti 29 /68,carburatore 19,narmitta siluro, carter raccordati e spianati, basetta 1 mm tra cilindro e testata, Accensione pk originale cambio 4 marce originale, Ho un altra vespa che vorrei fare più o meno con la stessa configurazione, però in corsa 51, carburatore polini e rapporti 29/68 o 28/69 cambio 4 marce originale e Accensione a puntine originale. Sbizzarritevi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
28 minuti fa, ruffaldino ha scritto:

Ciao ragazzi vorrei sapere se c'è e quale è il GT che ha più coppia, ai bassi, del130 DR. Io ho la seguente confugurazione 130 DR, albero drt corsa 53,rapporti 29 /68,carburatore 19,narmitta siluro, carter raccordati e spianati, basetta 1 mm tra cilindro e testata, Accensione pk originale cambio 4 marce originale, Ho un altra vespa che vorrei fare più o meno con la stessa configurazione, però in corsa 51, carburatore polini e rapporti 29/68 o 28/69 cambio 4 marce originale e Accensione a puntine originale. Sbizzarritevi 

lo stesso gt ma in corsa 51 di scatola ha più coppia espressa a bassi regimi delo stesso  in corsa 53😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ruffaldino ha scritto:

Ciao ragazzi vorrei sapere se c'è e quale è il GT che ha più coppia, ai bassi, del130 DR. Io ho la seguente confugurazione 130 DR, albero drt corsa 53,rapporti 29 /68,carburatore 19,narmitta siluro, carter raccordati e spianati, basetta 1 mm tra cilindro e testata, Accensione pk originale cambio 4 marce originale, Ho un altra vespa che vorrei fare più o meno con la stessa configurazione, però in corsa 51, carburatore polini e rapporti 29/68 o 28/69 cambio 4 marce originale e Accensione a puntine originale. Sbizzarritevi 

Quindi un 130 polini doppia e un malossi mk3 hanno più coppia di un 130 DR e riescono a tirare senza problemi la 29/68?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

ma perché dubbi sul Malossi.  Ha fasi basse, é un d58 e lamellare al gt. Montato di scatola e con il cambio originale  tira la 28/69 con semiespa.   Ora proprio 29/68 con il cambio originale ci devi mettere un 200 per tirarla bene, però l'ho montato spesso e tira bene rapporti lunghissimi.     Di certo più del Dr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
15 ore fa, ruffaldino ha scritto:

M1 d60 che dite? 

certo, se aumenti i cc non puoi che avere beneficio.        Certo il Quattrini gira più del Malossi in ghisa; dovrai sistemare o il cambio o il finale o meglio entrambi.   Con 29/68 e cambio originale non saprei con M1d60 dove vai a parare, secondo me ê lungo il finale e il salto 3a 4a troppo marcato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...