Vai al contenuto

FRIZIONE 6 MOLLE POWER CLUTCH


Messaggi consigliati

7 ore fa, FrancescoGTR ha scritto:

Ciao a tutti devo montare una frizione pinasco  POWER CLUTCH 6 mole sulla mia gtr volevo sapere...i dischi in acciaio che vanno tra quelli di sugherò hanno un senso o posso montarli sotto  sopra tranquillamente? Ovvio facendo combaciare i 2 dentini mancanti grazie mille in anticipo!!

Ciao,io di solito quando li trovo imbarcati li appoggio sul tavolo e li rivolgo dalla stessa parte,magari non serve a niente ma non ho mai avuto problemi.

Piuttosto mi è capitato con una frizione proprio come la tua che il cestello era più alto dell'originale e una volta montato mi toccava in giro,quando la monti falla girare e vedi se striscia da qualche parte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si io li ho guardati e sono leggermente imbarcati ma di pochissimo e li ho messi nello stesso senso l’unica cosa è che montando tutto il kit con  l’ultimo disco in ferro prima dell’anello la frizione  preme poco È normale o conviene montarla direttamente facendo finire l’ultimo disco con sugherò solo da un lato quello interno dandogli più gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...