Vai al contenuto

nuovo progetto parmakit wforce red D60


Messaggi consigliati

  • Moderatore
Inviata (modificato)

l'unico se possiamo chiamarlo difetto e che ha poca corsa ,ma comunque diventa di burro la leva ,io ho messo le leve con la rotella per la regolazione dei cavi ,non devo neanche più sdraiarmi a regolare il cavo 

Modificato da claudio7099
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno amici.mi é arrivata la frizione non parmakit..per problemi di produzione..ma in cambio ho preso una drt crazy horse 8 molle 4 dischi.regge fino 35 cv.(dice il produttore)ma per montarla,abdrà sú un qualsuasi cestello oppure no??inoltre nella confezione non mi é stato fornito lo spingidisco..andrà bene quello che ho già sú!attendo notizie grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

dalle foto vedo gli intagli per la molletta ,quindi credo monti il classico spingidisco ,se la hai già prova

inserisci la frizione completa in una campana vecchia e vedi subito se l'ultimo disco stà fuori dal cestello

Modificato da claudio7099
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao amici.terminato ormai (finalmente)il rodaggio ho poi per sfizio provato tutti i"famosi"spilli k51-53.. e via dicendo.poi per pignoleria ho preso il k57"decantato" come miglior spillo da accoppiare al polverizzatore dp266 che monto.è lui!risolto i problemi ai bassi..molto, pulita e quindi non lo mollo più.solo una cosa.. dopo un pò di km.. a vespa calda,spalancando tutto il gas  all"improvviso..vuoto e poi prende..ma dovrei aumentare il max o il min?perchè io da 138 son passato a 152.. e sembra meglio ma ho ancora  qualche vuoto ancora a vespa calda..grazie!attendo  news!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...