Moderatore Gigi1993 Inviata 2020 Febbraio 3 Moderatore Share Inviata 2020 Febbraio 3 L'espansione deve sempre essere un po sporca d'olio.. che polverizzatore hai? 2 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vincent pk xl Inviata 2020 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2020 Febbraio 4 scusate l'ignoranza ma...per smagrire devo scendere giusto???tipo da k57 a k24?.???🤔🤔 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2020 Febbraio 4 Moderatore Share Inviata 2020 Febbraio 4 (modificato) Ma è grassa di passaggio o a manetta? Comunque no non centra niente il numero.. C'è una tabella comparativa e devi guardare li cosa ti serve Modificato 2020 Febbraio 4 da Gigi1993 1 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2020 Febbraio 5 Moderatore Share Inviata 2020 Febbraio 5 (modificato) Potresti anche abbassare lo spillo tirando su il seger di una tacca, hai provato? Modificato 2020 Febbraio 5 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2020 Febbraio 5 Moderatore Share Inviata 2020 Febbraio 5 (modificato) lo spillo che ti danno insieme k57 propio non và anche abbassandolo tutto ,anche il k24-25 non vanno ,bisogna provare altro Modificato 2020 Febbraio 5 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2020 Febbraio 5 Moderatore Share Inviata 2020 Febbraio 5 (modificato) IA vedere la tabella dei K il K18 smagrisce di più a mezza apertura, ma lui il problema lo ha a tutta apertura, credo. Ma di anticipo come sei messo? Comunque, per quanto riguarda la carburazione a manetta, fai delle prove parzializzando man mano il gas, ( ciò quando giri la manopola per accelerare non arrivare fino a fondo corsa ma fermati prima) se migliora devi o aumentare il diametro della punta dello spillo o diminuire il getto de massimo. Quest’ultimo però, avendo priorità, deve essere scelto a manetta, al massimo numero di giri, controllando il colore candela, del pistone e dello scarico. Solo dopo modifichi eventualmente lo spillo. Tutto questo se l’anticipo è settato bene. Le prove per carburare le devi fare ai vari gradi di apertura della valvola. in ordine. carburazione fino a 1/8 di gas (intervenendo su getto minimo, vite aria o benzina) Poi getto del massimo con la prova che dicevo prima al massimo numero di giri. Infine regolazione/cambio spillo con prove da 1/8 a 3/4 gas. K-U-Needle-charts.pdf Modificato 2020 Febbraio 5 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vincent pk xl Inviata 2020 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2020 Febbraio 20 Il 4/2/2020 in 21:10 , Gigi1993 ha scritto: Ma è grassa di passaggio o a manetta? Comunque no non centra niente il numero.. C'è una tabella comparativa e devi guardare li cosa ti serve scusa il ritardo gigi1993.é grassa ai medi.entra troppa benza..non bruciandola.borbotta fino che non apro..ma ai medi non riesco ad andare in pratica..troppo borbottio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2020 Febbraio 20 Moderatore Share Inviata 2020 Febbraio 20 Elenca la carburazione che hai adesso Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vincent pk xl Inviata 2020 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2020 Febbraio 20 15 minuti fa, Gigi1993 ha scritto: Elenca la carburazione che hai ad max 135,minimo 40 spillo k57 1 tacca dall'alto.il resto tutto originale da scatola. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2020 Febbraio 20 Moderatore Share Inviata 2020 Febbraio 20 Manca polverizzatore ed emulsionatore.. Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2020 Febbraio 21 Moderatore Share Inviata 2020 Febbraio 21 ma il 34 ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vincent pk xl Inviata 2020 Febbraio 21 Autore Share Inviata 2020 Febbraio 21 7 ore fa, claudio7099 ha scritto: ma il 34 ? si vhsb 34 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2020 Febbraio 21 Moderatore Share Inviata 2020 Febbraio 21 per prima cosa dovrai scendere con l'emulsionatore del minimo ,quindi o prendi il cd1 che è 1mm e poi ci avviti il getto a misura sopra ,oppure prendi il solo emulsionatore a misura ,ora hai un 40 ,devi scendere a 36-38 e sistemi il minimo ,poi passi al resto e qui io mi sono trovato male su parmakit quindi non ti posso consigliare ,vediamo se qualcun altro si è trovato bene e ti consiglia polverizzatore e spillo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vincent pk xl Inviata 2020 Aprile 13 Autore Share Inviata 2020 Aprile 13 ciao a tutti!!siamo ad aprile ma visto la lunga quarantena le nostre vespe sono ancora ai box.. dunque avendo molto tempo.....e..... sbirciando.... la mia "famosa carburazione,non va bene ancora! e smontando il mio 34 ld ho scoperto che ho valvola 50 "smussata"con spillo k 43!!invece che da originale k57 e valvola 40!come è possibile mi sono chiesto??o il carburatore è stato "manomesso"oppure.. non saprei!!infatti il mio problema al minimo persiste nonostante l"emulsionatore del minino sia il 30...acquisto valvola 40?tengo questa?provo nuovi spilli in arrivo????heeeeeelp!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2020 Aprile 14 Moderatore Share Inviata 2020 Aprile 14 Dalle mie prove quel carburatore è una mer.a su un collettore lungo come i nostri per vespa ,io non comprendo come mai viene sempre consigliato ,se invece attacchiamo il carburatore al pacco lamellare le cose cambiano di brutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2020 Aprile 14 Share Inviata 2020 Aprile 14 Valvola 40 ti ingrassa ancora......carburazione leggermente grassa al minimo comunque è un compromesso da accettare per non rischiare di grippare quando molli dopo una tirata.Non ho riletto tutto il post scusa se ho cannato qualcosa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vincent pk xl Inviata 2020 Aprile 14 Autore Share Inviata 2020 Aprile 14 io ho il collettore lamellare.ma al minimo si imballa troppo.opterei quindi per una valvola gas sempre da 50 (nuova)o eventualmente una 55??per poi rialzarlmi con l'emulsionatore del minimo?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2020 Aprile 14 Share Inviata 2020 Aprile 14 Son prove da fare,purtroppo la valvola non costa poco....,ma anche col lamellare questi motori al minimo un po' devono borbottare,chi cerca un'erogazione troppo pulita spesso ci rimette il pistone,da pc non si può giudicare,ma fai attenzione. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2020 Aprile 14 Moderatore Share Inviata 2020 Aprile 14 Servirebbe sapere lettere e numeri riportati su questo polverizzatore, smontalo con una chiave di 9 e guarda che c’è scritto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vincent pk xl Inviata 2020 Aprile 14 Autore Share Inviata 2020 Aprile 14 polverizzatore dp 266.come da scatola.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2020 Aprile 14 Moderatore Share Inviata 2020 Aprile 14 La serie dp è quella corta, e quindi ingrassa di più, devi procurarti un dq 266, dq 264 e spillo k24 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2020 Aprile 14 Moderatore Share Inviata 2020 Aprile 14 19 ore fa, vincent pk xl ha scritto: ciao a tutti!!siamo ad aprile ma visto la lunga quarantena le nostre vespe sono ancora ai box.. dunque avendo molto tempo.....e..... sbirciando.... la mia "famosa carburazione,non va bene ancora! e smontando il mio 34 ld ho scoperto che ho valvola 50 "smussata"con spillo k 43!!invece che da originale k57 e valvola 40!come è possibile mi sono chiesto??o il carburatore è stato "manomesso"oppure.. non saprei!!infatti il mio problema al minimo persiste nonostante l"emulsionatore del minino sia il 30...acquisto valvola 40?tengo questa?provo nuovi spilli in arrivo????heeeeeelp!!!! Ciao che spilli hai a disposizione? Il k57 fa passare meno benzina rispetto al k43 Però come ti ha detto il buon fagio.. Lavora di polverizzatore e vedi.. Potrebbe essere li il problema.. Passa ai dq Smagra finché non inchiodi.. 😂 1 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vincent pk xl Inviata 2020 Aprile 14 Autore Share Inviata 2020 Aprile 14 ho a dispisizione un k51 e 53.il 57 pensavo di averlo fino a ieri..prima che guardavo😂😂😂 polverizzatore nel caso non risolvo con gli spilli..👍👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2020 Aprile 14 Moderatore Share Inviata 2020 Aprile 14 13 minuti fa, vincent pk xl ha scritto: ho a dispisizione un k51 e 53.il 57 pensavo di averlo fino a ieri..prima che guardavo😂😂😂 polverizzatore nel caso non risolvo con gli spilli..👍👍 K53 se non risolvi scendi col polve 1 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vincent pk xl Inviata 2020 Aprile 18 Autore Share Inviata 2020 Aprile 18 Il 14/4/2020 in 10:20 , robertoromano ha scritto: Son prove da fare,purtroppo la valvola non costa poco....,ma anche col lamellare questi motori al minimo un po' devono borbottare,chi cerca un'erogazione troppo pulita spesso ci rimette il pistone,da pc non si può giudicare,ma fai attenzione. Il 14/4/2020 in 23:33 , Gigi1993 ha scritto: K53 se non risolvi scendi col polve eccomi!oggi sono riuscito a fare una piccola uscita...ma comunque nei paraggi...allora con spillo k51... 1 tacca dall alto emulsion.30 max 130 vite aria ad un giro e mezzo da chiusa dp 266 solito.va molto meglio.borbotta poco e la marmitta sembra non "lercia" d"olio come prima.ma onestamente mi sembrano molto bassi i getti..fosse per me la terrei cosi..ma...come sempre attendo i vostri pareri!!ciao ragazzi!😉😉 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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