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nuovo progetto parmakit wforce red D60


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  • Moderatore

IA vedere la tabella dei K il K18 smagrisce di più a mezza apertura, ma lui il problema lo ha a tutta apertura, credo. Ma di anticipo come sei messo?

Comunque, per quanto riguarda la carburazione a manetta, fai delle prove parzializzando man mano il gas, ( ciò quando giri la manopola per accelerare non arrivare fino a fondo corsa ma fermati prima) se migliora devi o aumentare il diametro della punta dello spillo o diminuire il getto de massimo. Quest’ultimo però, avendo priorità, deve essere scelto a manetta, al massimo numero di giri, controllando il colore candela, del pistone e dello scarico. Solo dopo modifichi eventualmente lo spillo. Tutto questo se l’anticipo è settato bene.

Le prove per carburare le devi fare ai vari gradi di apertura della valvola.

in ordine.

carburazione fino a 1/8 di gas (intervenendo su getto minimo, vite aria o benzina)

Poi getto del massimo con la prova che dicevo prima al massimo numero di giri.

Infine regolazione/cambio spillo con prove da 1/8 a 3/4 gas.

 

K-U-Needle-charts.pdf

Modificato da Architito2002
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  • 3 weeks later...
Il 4/2/2020 in 21:10 , Gigi1993 ha scritto:

Ma è grassa di passaggio o a manetta? 

Comunque no non centra niente il numero.. C'è una tabella comparativa e devi guardare li cosa ti serve

 

scusa il ritardo gigi1993.é grassa ai medi.entra troppa benza..non bruciandola.borbotta fino che non apro..ma ai medi non riesco ad andare in pratica..troppo borbottio!

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  • Moderatore

per prima cosa dovrai scendere con l'emulsionatore del minimo ,quindi o prendi il cd1 che è 1mm e poi ci avviti il getto a misura sopra ,oppure prendi il solo emulsionatore a misura ,ora hai un 40 ,devi scendere a 36-38 e sistemi il minimo ,poi passi al resto e qui io mi sono trovato male su parmakit quindi non ti posso consigliare ,vediamo se qualcun altro si è trovato bene e ti consiglia polverizzatore e spillo 

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  • 1 month later...

ciao a tutti!!siamo ad aprile ma visto la lunga quarantena le nostre vespe sono ancora ai box.. :-( dunque avendo molto tempo.....e..... sbirciando.... la mia "famosa carburazione,non va bene ancora! e smontando il mio 34 ld ho scoperto che ho valvola 50 "smussata"con spillo k 43!!invece che da originale k57 e valvola 40!come è possibile mi sono chiesto??o il carburatore è stato "manomesso"oppure.. non saprei!!infatti il mio problema al minimo persiste nonostante  l"emulsionatore del minino sia il 30...acquisto valvola 40?tengo questa?provo nuovi spilli in arrivo????heeeeeelp!!!!

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  • Moderatore
19 ore fa, vincent pk xl ha scritto:

ciao a tutti!!siamo ad aprile ma visto la lunga quarantena le nostre vespe sono ancora ai box.. :-( dunque avendo molto tempo.....e..... sbirciando.... la mia "famosa carburazione,non va bene ancora! e smontando il mio 34 ld ho scoperto che ho valvola 50 "smussata"con spillo k 43!!invece che da originale k57 e valvola 40!come è possibile mi sono chiesto??o il carburatore è stato "manomesso"oppure.. non saprei!!infatti il mio problema al minimo persiste nonostante  l"emulsionatore del minino sia il 30...acquisto valvola 40?tengo questa?provo nuovi spilli in arrivo????heeeeeelp!!!!

Ciao che spilli hai a disposizione? Il k57 fa passare meno benzina rispetto al k43

Però come ti ha detto il buon fagio.. Lavora di polverizzatore e vedi.. Potrebbe essere li il problema.. Passa ai dq 

Smagra finché non inchiodi.. 😂

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e se robe che cossssssa vuto!!

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  • Moderatore
13 minuti fa, vincent pk xl ha scritto:

ho a dispisizione un k51 e 53.il 57 pensavo di averlo fino a ieri..prima che guardavo😂😂😂 polverizzatore nel caso non risolvo con gli spilli..👍👍

K53 se non risolvi scendi col polve

  • Like 1

e se robe che cossssssa vuto!!

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Il 14/4/2020 in 10:20 , robertoromano ha scritto:

Son prove da fare,purtroppo la valvola non costa poco....,ma anche col lamellare questi motori al minimo un po' devono borbottare,chi cerca un'erogazione troppo pulita spesso ci rimette il pistone,da pc non si può giudicare,ma fai attenzione.

 

Il 14/4/2020 in 23:33 , Gigi1993 ha scritto:

K53 se non risolvi scendi col polve

eccomi!oggi sono riuscito a fare una piccola uscita...ma comunque nei paraggi...allora con spillo k51... 1 tacca dall alto emulsion.30 max 130 vite aria ad un giro e mezzo da chiusa dp 266 solito.va molto meglio.borbotta poco e la marmitta sembra non "lercia" d"olio come prima.ma onestamente mi sembrano molto bassi i getti..fosse per me la terrei cosi..ma...come sempre attendo i vostri pareri!!ciao ragazzi!😉😉

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