Vai al contenuto

Contachilometri sip , con rubinetto sip?


Trueleo

Messaggi consigliati

  • SuperMod
2 ore fa, leomichelettii ha scritto:

Ciao a tutti , a breve dovrei montare sulla special il contachilometri sip 2.0 , ma...

Il rubinetto sip fa qualcosa in più rispetto all originale o segna solo in più la riserva sulla strumentazione?

cioè cosa in più potrebbe fare tipo dirti il consumo istantaneo o al km?   un cappuccino? 😂😂😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, filipporace ha scritto:

cioè cosa in più potrebbe fare tipo dirti il consumo istantaneo o al km?   un cappuccino? 😂😂😉

Eh magari haha 

Era per capire il vantaggio rispetto all originale..che a questo punto apparte il fatto di segnare la riserva sulla strumentazione non ne ha nessun altro

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
13 ore fa, leomichelettii ha scritto:

Eh magari haha 

Era per capire il vantaggio rispetto all originale..che a questo punto apparte il fatto di segnare la riserva sulla strumentazione non ne ha nessun altro

Sbaglio?

in teoria dovrebbe avere un flusso maggiore di svotamento serbatoio.      

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
12 minuti fa, leomichelettii ha scritto:

Personalmente lo prenderesti insieme alla strumentazione o no?

perche no,   Sembra comodo comunque vedersi segnalare la riserva, cosi come per i giri e la velocità.  Le grafiche di quegli oggetti mi attirano molto.    

La verità se chiedi cosa farei io?    A me basta il rubinetto originale, pulito e lo sfiato del tappo serbatoio che funzioni bene.    

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, filipporace ha scritto:

perche no,   Sembra comodo comunque vedersi segnalare la riserva, cosi come per i giri e la velocità.  Le grafiche di quegli oggetti mi attirano molto.    

La verità se chiedi cosa farei io?    A me basta il rubinetto originale, pulito e lo sfiato del tappo serbatoio che funzioni bene.    

Ne hai montato mai uno insieme alla strumentazione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Il black box lo si fissa vicino al raddrizzatore 

E da lì parti col suo cavo in dotazione all’interno del telaio fino ad arrivare al manubrio 

Adesso non so su una small come ci si deve comportare, ma su un px , bisogna togliere il serbatoio e in fondo c’è il tunnel che è comunicante col manubrio 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Ciao Leo,io monto un rubinetto senza riserva,un ammenicolo in meno da controllare,poi con riserva chiusa hai 2 volte possibilità di mancanza,come quando sei quasi a secco,se ti capita al momento sbagliato,è un rischio in più;quando faccio un po' di km,mi fermo e controllo 😅

Agricolo come sempre 

Hahah grande

Ma il sip ha la riserva come l'originale o parte in automatico e quindi il rubinetto può essere solo chiuso o aperto?

Modificato da leomichelettii
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2019 in 18:23 , claudio7099 ha scritto:

no nella scatola c'è il cavo per la black-box e il cavo di prolunga per il sensore temperatura ,per il rubinetto non è compreso nel kit strumento ,credo vada preso a parte

Ma il black box dove lo fissi di solito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • Moderatore

la black box ha solo 3 fili ,alimentazione + e - e rilevamento contagiri ,non si attacca li ,ma direttamente allo strumento ,il cavo in dotazione è lungo e ti permette dimetterlo sia nel manubbrio che nel pozzetto carburatore o sotto la pancia sinistra nel caso pk o px ,è piccolina di forma

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

la black box ha solo 3 fili ,alimentazione + e - e rilevamento contagiri ,non si attacca li ,ma direttamente allo strumento ,il cavo in dotazione è lungo e ti permette dimetterlo sia nel manubbrio che nel pozzetto carburatore o sotto la pancia sinistra nel caso pk o px ,è piccolina di forma

Ma quindi il rubinetto bgm con il cavo di adattamento va sulla strumentazione sip?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...