Vai al contenuto

Ghiera tenuta cuscinetto ruota


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho un problema Non riesco a svitare la ghiera tenuta  ciscinetto  non avendo l’estrattore ghiera ho battuto con punzone e martello ed ho un po’ rovinato devo procurami per forza un’estrattore ho scoperto dopo che si svita al contrario cioè a desta se non dovessi riuscire avete qualche consiglio x toglierlo più facilmente grazie in anticipo😉 

19DAFA32-5793-44FE-A71A-03EE596E5DD2.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, FrancescoGTR ha scritto:

Ciao a tutti ho un problema Non riesco a svitare la ghiera tenuta  ciscinetto  non avendo l’estrattore ghiera ho battuto con punzone e martello ed ho un po’ rovinato devo procurami per forza un’estrattore ho scoperto dopo che si svita al contrario cioè a desta se non dovessi riuscire avete qualche consiglio x toglierlo più facilmente grazie in anticipo😉 

19DAFA32-5793-44FE-A71A-03EE596E5DD2.jpeg

se non hai estrattore fabbricatene uno , prendi una barretta di ferro che passa dentro alle "alette" della ghiera da parte a parte ,da un'estremo all'altro, poi ci saldi sopra un bel bullone M10 e sei a posto, e scalda anche un pò i carter.19DAFA32-5793-44FE-A71A-03EE596E5DD2.thumb.jpeg.f458821c84637587005d3350e48f2d23.thumb.jpg.7443e315debc95af3d1e5b33b7cb58ec.jpg

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...