Vai al contenuto

Posizione pompa freno typhoon


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi mi presento sono cristian, seguo spesso il vostro forum 😄. Sono alle prese con le modifiche di una forcella et4 a disco da adattare alla mia 50r. Ho giá saldato l'inserto della fabbri. Volevo mettere la pompa freno del typhoon (semi-idraulica), in modo che non sia visibile una volta montata qualcuno ha qualche foto? Vorrei evitare di metterla in bella vista sotto il manubrio😅

79436CF0-7C61-4C81-85E1-7F656DA7F2FF.jpeg

FD83DE3D-A476-4D55-B9D5-BA068D2D04CB.jpeg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi😁, per il colore l'ho verniciata 5 anni fá dovrebbe essere un blu fiat o mazda non ricordo ora. Qualcuno ha qualche foto di come ha adattato la pompa del typhoon? Stamattina avevo la forca e la pompa a portata di mano ma forse l'unica per non averla in bella vista è proprio sotto il manubrio presa con una staffa e magari una copertura. Voi cosa dite?? La vaschetta vorrei metterla dentro il manubrio magari prendendone una un pó più piccola. Per non avere nulla a vista

DA02BE4D-D0C7-4841-97A9-E3F85AD01E0E.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Cris50r ha scritto:

 

FD83DE3D-A476-4D55-B9D5-BA068D2D04CB.jpeg

Ocio all' yss, a quanto pare, si spiezza in 2. 
ho una forca uguale presa da fabbri già saldata ma mi sembra più lunga, potresti dirmi la misura del piantone (quel che tieni in mano, da attacco parafango a centro attacco-mozzo)? 
Grazie.
p.s. ti consiglio di metterci un disco polini, frena di brutto, molto di più
.IMG_20190907_111135.thumb.jpg.85206bb6257428aa8d5fac9da26886e2.jpg

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alogeno ha scritto:

Scusa maaa..... metti una forcella et4 a disco e ti preoccupi della pompa freno in bella vista ?😉

Vero, ma l'intento è comunque fare in modo che sembri uscita così di fabbrica, all'inizio volevo mettere la pompa idraulica a manubrio ma poi ho preferito evitare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alogeno ha scritto:

Ocio all' yss, a quanto pare, si spiezza in 2. 
ho una forca uguale presa da fabbri già saldata ma mi sembra più lunga, potresti dirmi la misura del piantone (quel che tieni in mano, da attacco parafango a centro attacco-mozzo)? 
Grazie.
p.s. ti consiglio di metterci un disco polini, frena di brutto, molto di più
.IMG_20190907_111135.thumb.jpg.85206bb6257428aa8d5fac9da26886e2.jpg

Ti dico subito che è sicuro più corta la mia xkè ho fatto montare l'ammortizzatore da 185mm, prima avevo il tuo stesso identico ammortizzatore da 205mm se non erro, ho fatto accorciare il gambale e messo un inserto interno. La forca ora non ce l'ho con me appena me la trovo a portata di mano ti dico, disco ho preso un margherita braking😁

Modificato da Cris50r
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...