Vai al contenuto

Elaborazione 130 cc


Messaggi consigliati

  • SuperMod

il minimo indispensabile per trasformare un 50 in un 130, oltre ad un kit revisione cuscinetti e guarnizioni e dischi frizione.

Termica 130 ovvio. Albero corsa 51, Campana rapporti allungati .Una semiespansione. Collettore e carburatore.      

Vista la Special che monta un'accensione a puntine io monterei sicuramente un Polini doppia alimentazione.     I pezzi da comprare sono quelli che ho citato, ma con il vantaggio che SOLO RACCORDANDO i travasi hai un motore migliore del mono aspirazione.   Con puntine e Polini banana potresti rimanere positivamente impressionato da come riesca a tirare bene una 27/69 e cambio originale special.      

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, filipporace ha scritto:

Ciao,     Che utilizzo ne vorresti fare e budget?   

 

35 minuti fa, Nico16 ha scritto:

Invece per un 102?

Secondo voi meglio montare un 102 o un 130?

Va in base a quello

Modificato da leomichelettii
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...