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eh lo sò,,,,,,ho valutato questa ipotesi molte volte ma non è così semplice.....

oltre meccanico è anche carrozziere, mi ha verniciato lui la vespa efatto altro ritocchi in passato, poi qualunque problema dovesse sopravvenire saprei a chi rivolgermi.....se me ne vado sarei solo ad affrontare eventuali guai tecnici.

ripeto: lavora bene, ma tutte le modifiche al carter sono un problema

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23 minuti fa, Doubleback ha scritto:

eh lo sò,,,,,,ho valutato questa ipotesi molte volte ma non è così semplice.....

oltre meccanico è anche carrozziere, mi ha verniciato lui la vespa efatto altro ritocchi in passato, poi qualunque problema dovesse sopravvenire saprei a chi rivolgermi.....se me ne vado sarei solo ad affrontare eventuali guai tecnici.

ripeto: lavora bene, ma tutte le modifiche al carter sono un problema

le modifiche al carter falle fare a chi le sa fare, manda i carter a marziali indicandogli la termica e l'albero scelto e lui ti farà tutte le lavorazioni del caso, spianatura, barenatura, raccordatura e saldatura.

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eh si ...gira gira mi toccherà rivolgermi a tecnici esperti.

la cosa che mi incuriosisce di più, è che il tipo in questione, con anche un passato nelle corse, non prepari i carter di proposito per una questione di tempo (investendolo dove guadagna di più) piuttosto perchè non li sappia fare.

comunque.....oggigiorno purtroppo si paga tutto,,,,,anche l'aria.....

in ogni caso mi dice gentilmente la mia curiosità sul 130 polini? si inserisce o bisogna anche qui rimuovere la base del carter?

in fondo a me andrebbe più che bene anche un aspirato polini.

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no per il 130 polini ghisa non c'è bisogna di spianare il carter, ma comunque per farlo andare forte bisogna lavorare per bene i travasi e altre accortezze del caso. Ti linko questa discussione su questo 130 polini fatto da marziali, tira fuori quasi 20 cv 

 

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