Vai al contenuto

Ho bisogno dei più esperti😉


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi vespisti 🛵 

ho bisogno di voi e ne devo venire a capo😅! Ho una vbb1t e oltre al GT ho messo accensione elettronica parmakit! Ho le lampadine a 12v e qui tutto ok! Unica mio problema è, come posso illuminare il contachilometri? Qualcuno sa come? Led o altro, in modo che non si bruci? Grazie🙏🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fabio_80 ha scritto:

Caxxolina speravo che i led fossero miglior! Quindi lampadina da 12v! Ma non è che essendo con più watt va a scaldare troppo e quindi a intaccare i numeri del contakm?

I watt sono una cosa ed i volts sono un'altra...

Quello che fa scaldare la lampada sono i watt. 

L'importante è che tu metta una lampada a 12 volts, ma avente gli stessi watt di quella che avevi prima a 6 volts.

Nel contakm del PX senza frecce c'era una 6 volts da 1,2 watt

Nel contakm del PX con le frecce, c'era la stessa lampada, da 1,2 watt, ma a 12 volts....

 

 

Modificato da scr@mble
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sostituisci il tuo siluro a 0,6W/6v con 3W/12V, sono uguali, lo strumento se ancora originale presenta una paratia in alluminio di protezione del contatore dei chilometri, dovresti avere il modello con portalampade adn incastro ovvero quello originale una specie di basetta quadrata che supporta la lampadina che si incastra a pressione....

 

ecco una foto dello strumento parte inferiore lampadina non guasta in caso...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlo della lampadina..... parlo dello STRUMENTO!

METTI foto dello strumento dove innesta la lampadina PORTALAMPADE LUCE STRUMENTO dovrebbe essere una specie di slitta..... 

questa per l'esattezza!

portalampade.jpg.cac915f29c886c7c61e66effe5a2f6f2.jpg  portalampada-illuminazione-contachilometri.1024x1024_5384.thumb.jpg.792218cab66f50cde06877542ac67152.jpg

ergo lampadine di altra foggia difficilmente montano.....

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...