Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti forum

Per la prossima estate avrei una mezza idea di realizzare un 100 vmc corsa 47 , però non sono sicuro se sia adatto a me per l uso che ne devo fare , cioe da tutti i giorni e la domenica giretti anche di 100/150 km se c è la necessità

La configurazione sarebbe:

100 vmc , preparato da egig come quello di revolver

Drt c47 spalle 85

Parma 1 kg idm con ventolino armagheddon

Collettore 28 md con v force 3 e vhst 28

25/72

18/20

4 dischi con multispring o fabbri eco

Egig mamba o taipan

 

Sarebbe adatto per l uso che ne devo fare? O meglio che faccio uno step al vmc con vhst 28 collettore 28 e pyton egig. Premetto che vorrei un motore che mi permetta di fare un po di chilometri e non qualcosa di troppo pistaiolo, ma su un motore del genere come elencato la vedo dura

 

Modificato da leomichelettii
  • Like 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mitico ,già che finalmente esci dal guscio delle semiespansioni e fai il grande passo alle espa pure....stramitico 😉 ti dico la mia,domandi per un tipo di utilizzo,se fai un 130cc basic (Dr Alu,VMC,Polini Ghisa o cosa preferisci) con la proma o polini banana forse spendi anche meno che non necessita di cambio raffinato e lo vedo più affidabile sulle lunghe distanze a giri non esasperati ,però........dipende dall'esperienza che vuoi fare,io se ti vedo con una vera espa,vado in visibilio 👍 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Ciao mitico ,già che finalmente esci dal guscio delle semiespansioni e fai il grande passo alle espa pure....stramitico 😉 ti dico la mia,domandi per un tipo di utilizzo,se fai un 130cc basic (Dr Alu,VMC,Polini Ghisa o cosa preferisci) con la proma o polini banana forse spendi anche meno che non necessita di cambio raffinato e lo vedo più affidabile sulle lunghe distanze a giri non esasperati ,però........dipende dall'esperienza che vuoi fare,io se ti vedo con una vera espa,vado in visibilio 👍 

Dai allora intanto proviamo come va con la python e il 28 , che mi sembra più adatto a quello che ci devo fare..

I 130 base mi piacciono poco , se dovessi mai fare un salto al corsalunga lo farei con un m1l d60 , ma parliamo di futuro futuro

Poi al momento del montaggio e delle prove aggiorno la discussione originale del vmc

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...