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Alogeno

non prende giri fino a circa 4-5000 giri poi

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Dove sta il problema se ti chiedono un collegamento?Sono le informazioni che si condividono su questo forum,se ti va rispondi come ti aspetti facciano gli altri con te,oppure no,ma evita da qui in avanti i tuoi commenti pesanti e inappropriati.Questo è un avvertimento.

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1 ora fa, robertoromano ha scritto:

Dove sta il problema se ti chiedono un collegamento?Sono le informazioni che si condividono su questo forum,se ti va rispondi come ti aspetti facciano gli altri con te,oppure no,ma evita da qui in avanti i tuoi commenti pesanti e inappropriati.Questo è un avvertimento.

non c'è nessun problema infatti ,
ho sempre risposto a tutte le domande e ho anche detto che oggi gli avrei messi una bella foto con i colori dei cavi

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1 ora fa, Alogeno ha scritto:

non c'è nessun problema infatti ,
ho sempre risposto a tutte le domande e ho anche detto che oggi gli avrei messi una bella foto con i colori dei cavi

non c'è nessun problema infatti ,
ho sempre risposto a tutte le domande e ho anche detto che oggi gli avrei messi una bella foto con i colori dei cavi ma non scrivo sparate è qui tutto da verificare se c'è qualcosa che non è come ho detto.
Ecco foto che avevo promesso di metter oggi con i colori e i fili tali quali come collegati con centralina (non statore) malossi l'ho fatto con quella della vmc.
Acceso ape e fatto un giro ......cambia niente perciò mi resta ancora da provare accensione normale. 
IMG_20191206_113124.thumb.jpg.fe8f96db46d3aa5407cecd8245e9ec8b.jpgIMG_20191206_113059.thumb.jpg.aefac0823441340a4dca97b6a0784d21.jpgIMG_20191206_113112.thumb.jpg.d1f1ff3ccedafc801ed07903858f3e5b.jpgtutto funziona, si accende, le frecce e le luci vanno ma per quanto riguarda il problema non va bene

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non voglio criticare nessuno,ma secondo me stai seguendo una strada sbagliata,guardando indietro di qualche pagina mi e' rimasto parecchio in mente iil discorso chiavella,nulla vieta che ogni volta che la cambi e la rimonti ,assuma sempre quella deformazione che comporta uno sfasamento dell'accensione non indifferente,e quando fa cosi e' sempre colpa del canale del volano deformato dai monta/smonta,o nato cosi di serie

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