Vai al contenuto

Primaria 23/65 pinasco


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho acquistato su ebay una primaria 23/65 pinasco x montarla su ingranaggio multiplo della mia gtr...smontato la vecchia vado x montare la nuova e i 6 dentini che dovrebbero entrare nelle sedi per  poter mettere le molle sono più larghi di quasi 1 mm quindi non entra...secondo voi è un difetto fuori misura o è di un’altro modello premetto che ho acquistato il kit compatibile con la mia è con altri modelli di vespe...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora sia l’originale che quello pinasco sono uguali alla prima immagine che hai inviato quindi denti stretti l’unico difetto è che il nuovo a differenza del vecchio i denti i sono e di 2/3 decimi più spessi e non entrano nelle sedi ingranaggio sicuramente è un difetto di fabbricazione...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
1 ora fa, FrancescoGTR ha scritto:

Nel montaggio noto una differenza il pignone pinasco  è più basso di 3 mm rispetto al  pignone originale  secondo voi è normale o e di un altro modello? 

Pignone GTR e pignoni PX hanno diverse altezze... 

Poi altra cosa: butta il cuscinetto a rulli nel cassonetto e metti una buona bronzina. E spera che sia migliorata la qualità e durezza di quel cestello.

Il 17/10/2019 in 09:17 , FrancescoGTR ha scritto:

ma strano che la pinasco faccia ste cappelle😃

Dici strano?? 😂 

 

Il 17/10/2019 in 09:17 , FrancescoGTR ha scritto:

Certo si sì devono incastrare il problema è che non entra proprio perché sono più spessi 

Preso due corone da 65 in passato. Per montarle su normale cluster Piaggio son dovuto andar di lima. 

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...