Moderatore FREE TUNING Inviata 2019 Ottobre 14 Moderatore Share Inviata 2019 Ottobre 14 Salve a tutti , parlando di cambio a denti piccoli. Della vbb2t = primaria 22/67 ..sapete se esiste un pignone da 21 o 20 denti? ORIGINALE o after market?...ALTRESÌ secondo voi il pignone da 19 denti che monto originale sulla mia GT 125 potrebbe calzare bene sulla 22/67 sono entrambi a denti piccoli!! ..mi occorre CIÒ PERCHÉ avendo montato le 4.00/8.. inevitabilmente il rapporto si è allungato..grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ poeta Inviata 2019 Ottobre 15 Share Inviata 2019 Ottobre 15 in generale alla corona da 67/68 denti è abbinabile il pignone da 19- 20-21-22-23 specifico prodotto da DRT, quindi potresti certo montare un pignone da 20 e una corona della PX 125/150 da 68 ed avere quindi una 20/68 (primaria appunto della PX) molto più corta di una 22/67.... potresti quindi anche avere una 19/68 che è la soluzione più corta di tutte, e poi abbinare un cluster con quarta corta per large cambio dente stretto (ma non sò bene se esiste in caso su SIP) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ poeta Inviata 2019 Ottobre 15 Share Inviata 2019 Ottobre 15 ma và detto che i pignoni old fino al 1977 cambiano in altezza rispetto a quelli PX, quindi per poter montare un pignone PX sulla tua GT servirà un rialzo e DRT vende appunto questo di rialzo che si sostituisce al rasaqmento orig. che hai.... consiglio una visita sul sito DRT Denis Racing Team, vai alla sezione LARGE e ti guardi un pò di pignoni e spiegazioni varie.... 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2019 Ottobre 17 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Ottobre 17 Il 15/10/2019 in 16:35 , poeta ha scritto: ma và detto che i pignoni old fino al 1977 cambiano in altezza rispetto a quelli PX, quindi per poter montare un pignone PX sulla tua GT servirà un rialzo e DRT vende appunto questo di rialzo che si sostituisce al rasaqmento orig. che hai.... consiglio una visita sul sito DRT Denis Racing Team, vai alla sezione LARGE e ti guardi un pò di pignoni e spiegazioni varie.... Salve grazie dell'intervento ho scritto il pignone da 19 perchè sulla mia GT prima serie monto la primaria 19/67..il problema mi nasce sulla vbb2t ove nonostante il 177 per 2 travasi " ghisa" ..carburatore 24 si / sip road e accensione flytech ,,trotterella bene pero' qundo monto le 4.00/ 8 inevitabilmente allunga troppo " per i miei gusti " ecco che trasformarla in 21/67 o 20 /67 direttamente cambiando solo il pignone mi farebbe molto comodo !! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.