+ PDD-Poeta Inviata 2021 Marzo 6 Share Inviata 2021 Marzo 6 non ce ne sono ancora tanti di GS56, il mio poi "andava" forte, perchè l'ho smontato... và pur detto che in vero se rifasi a 190 e fai lo scarico da 34 e monti primaria corta e VMC EVO RACER 62 con un 30 di carburo e lamellare Parmakit da 30mm, và forte qualsiasi cosa!!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Simonjge79 Inviata 2021 Marzo 6 Share Inviata 2021 Marzo 6 C'è da dire che fasato basso va meno di un normale Polini e c'è del lavoro da fare per farlo stare sui carter piaggio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ PDD-Poeta Inviata 2021 Marzo 6 Share Inviata 2021 Marzo 6 già lo avevo detto, ma il GS non è fatto per essere montato sul carter tipo un P&P, ogni cilindro con quei travasi, dal Polini EVO al Parmakit (no ECV o Turing) fino al quattrini ecc monta solo e solamente se si spiana il piano di appoggio dei carter, si taglia via parte della flangia parapolvere sezione volanica e si aprono i travasi con saldatura o asportec sui carter ! Se lo monti senza SVENTRARE TUTTO pure il DR P&P momenti và meglio! però volendo si può montare certo.... ha poco senso.... nasce per fare esercizio con la fresa.... esi comporta come i fratelli in alluminio una volta elaborato, dissi anche che ha poco senso sventrare un carter e il cilindro GS56 per poi ritrovarsi con 1000 euro di banco e un cilindro da 150, ma diciamo che torna utile per successivi step o up grade con cilindri aluminio tipo l'ET7 che ha interasse appunto prigionieri da 62 e scarico da portare a 34/35 (fai pure 36mm ) di scarico.... Cosa che appunto mi accingo a fare.... io monterò il più modesto ET6 che ha interasse 52, non ha i BOOSTER e soli 6 travasi, in ragione di aver venduto la marmitta interasse 62 ed ho ora la VMC EVO RACER 52mm. Qui si parla di VMC GS56.... io l'ho fato così, è una booomba! altro che POLINi.... forse P&P meglio il POLINI... anche se monti un SP09 con il padellino e il 19 và peggio di un Polini! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Simonjge79 Inviata 2021 Marzo 6 Share Inviata 2021 Marzo 6 Non è un motore da corsa ma neanche p&p, l'ho sostituito con un Malossi rivisto nella travaseria e a parità di componenti il Malossi va molto di più,ripeto che lo proverò su carter con lamellare Mrt, pwk 30,vmc evo e fasi alzate,spero vada come dici 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Draco Inviata 2021 Aprile 7 Share Inviata 2021 Aprile 7 Novità su questo cilindro alla fine? Ho letto tutte e 14 le pagine, interessantissime eh, ma sono solo più confuso ora, sto facendo un 130 polini per un amico, e volevo provare in seguito a farne uno di questi vmc per me, simile a quello di poeta, visto la mia voglia di fresino, e il fatto che ho già carter lavorati, ma sono troppo indeciso ora 😂 Vedo che vi sono molti video sul tubo ormai, qua altri lo hanno provato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Simonjge79 Inviata 2021 Giugno 16 Share Inviata 2021 Giugno 16 Ieri sera ho provato sto benedetto VMC sui carter del mio Polini. Verrà montato in c 53 biella 97 Basetta 0.8 escono fuori squish 0.9 Principali 131 Secondari e frontescarico 128 Lo scarico è da alzare perché segna 175 penso che lo alzerò almeno di una decina di gradi e lo provo. Sarà alimentato da un pwk34 con lamellare mrt(avrò da provare anche diverse lamelle e un wforce3) Scarico VMC Racer Accensione parmakit Poi vi aggiorno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2021 Giugno 16 SuperMod Share Inviata 2021 Giugno 16 Non mi é ancora chiaro se la discussione riguarda et6 in alu come da titolo o il Gs56. Su quest'ultimo non spreco nemmeno 1 minuto perché non mi interessa una termica in ghisa che va come un missile(almeno cosi dite) e poi dura 3 giorni. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Simonjge79 Inviata 2021 Giugno 16 Share Inviata 2021 Giugno 16 27 minuti fa, filipporace ha scritto: Non mi é ancora chiaro se la discussione riguarda et6 in alu come da titolo o il Gs56. Su quest'ultimo non spreco nemmeno 1 minuto perché non mi interessa una termica in ghisa che va come un missile(almeno cosi dite) e poi dura 3 giorni. Io sono il primo a dire che non è un cilindro che vale pena acquistare,solo che sono s.tommaso e visto che lo ho in casa,voglio vedere se come dicono ha del potenziale. Montato a valvola stradale con rapporti lunghi fa vomitare,ora voglio vedere in configurazione più racing cosa dice, dopodiché lo cestino. 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Draco Inviata 2021 Giugno 16 Share Inviata 2021 Giugno 16 (modificato) Quindi parli del gs56... Io inizio a giorni un pro cup 3 rifasato, aprirò una discussione perché vedo che c'è ben poco online, il che non preaugura bene 😂 Modificato 2021 Giugno 16 da Draco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Simonjge79 Inviata 2021 Giugno 16 Share Inviata 2021 Giugno 16 Si,GS 56 ghisa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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