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Egig Performance 80×64


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5 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Ma esattamente a cosa servono 300cc?

cioe è per giocare a chi ce l’ha piu grosso?

non credo esista una categoria per correrci o sbaglio?

tieni presente che ha tanta clientela germanica, e li con termiche del genere fanno " turismo", dato che hanno le vespe omologate.

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MAH ..OK  tutto e sono il primo  a cercare di  alzare l'asticella  pero' mi pongo un quesito se gia" il 200 quattrini  come dire è noto per quaalche difficolta' nello smaltire il calore ..con questo bombardone  inevitabilmente le temperature di esercizio  col raffredamento ad aria salgono ulteriormente ..magari  facendo una termica anche di minore cubatura del 321 cc 🙄 ossia un 250/ 280 cc MAGARI RaFFREDATO AD ACQUA ..si potevano coniugare tutte le esigenze ed aspettative con  maggior sicurezza  ..poi aggiungo su una small..tutta codesta necessita'..non la vedo!!

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8 minuti fa, FREE TUNING ha scritto:

MAH ..OK  tutto e sono il primo  a cercare di  alzare l'asticella  pero' mi pongo un quesito se gia" il 200 quattrini  come dire è noto per quaalche difficolta' nello smaltire il calore ..con questo bombardone  inevitabilmente le temperature di esercizio  col raffredamento ad aria salgono ulteriormente ..magari  facendo una termica anche di minore cubatura del 321 cc 🙄 ossia un 250/ 280 cc MAGARI RaFFREDATO AD ACQUA ..si potevano coniugare tutte le esigenze ed aspettative con  maggior sicurezza  ..poi aggiungo su una small..tutta codesta necessita'..non la vedo!!

Con il 250 da quanto dice egig in 10k km non non ha avuto nessun problema di temperatura, ma anche in generale praticamente 0 manutenzione

L alettatura per il raffreddamento poi sembra la "stessa" del 250 su questo 320 , magari per il raffreddamento ha progettato qualcosa di diverso

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Inviata (modificato)

Più che altro la coppia che potrebbe avere... 

Sul raffreddamento non so le prove che han fatto, io sul 200 e anche rifasato non ho mai avuto problemi e ho fatto giri di anche 250 km in un giorno, la metà di fila. 

Oltre alla frizza, se fino a tot potenze si va con ingranaggi e componenti anche originali, li per forza ci dovranno essere accortezze in tutto l insieme, roba dedicata quasi. 

Aspettiamo, vediamo se bancano 100 cv a questo giro 😅

Modificato da Gano 80
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