Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inviata (modificato)

Ma se diminuissi la basetta in modo da portare i travasi fino a 125? Probabilmente vai giusto anche di squish.

Poi basterebbe limare lo scarico fino a 185...

Modificato da Osler38
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
5 minuti fa, Osler38 ha scritto:

Io diminuirei la basetta in modo da portare i travasi fino a 125, probabilmente con 1mm di basetta senza guarnizioni vai giusto sia di travasi che di squish.

Poi basta limare lo scarico fino a 185 e via...

Ho valutato tanto anche questa opzione , in quanto mi semplificherebbe la vita sia per compressione sia per fasi .. solo che o tolgo mezzo millimetro dalla mia o devo comprarne un’altra da 1mm da raccordare di nuovo.. bivio 

130-185 e rdc più basso (meno compresso)

125-185 rdc più alto (più compresso)

Modificato da Revolver53
Link al commento
Condividi su altri siti

Il rapporto di compressione del grinta non lo conosco. Ma di solito i DR hanno tutti un conservativo 10,7:1. Se dalla testa c'è materiale vai a levare da lì, certo.

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, blaps_85 ha scritto:

Anche l'idea di investire 10€ su una nuova basetta da 1mm non è male

Già.. ma poi lo scarico si abbasserebbe ancora e per arrivare a 185 devo lavorare ancora di più , già adesso mi sembra tanto 😅😬

poi sento tanti che parlano delle luci di scarico come se fossero il cimitero delle fasce elastiche 🥵🥶

Link al commento
Condividi su altri siti