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  • SuperMod
30 minuti fa, Trueleo ha scritto:

Il mio p&p più di 9000/9500 segnati da sip in marcia non ne fa, questo non lo ho ancora sentito

questo si sente ha" grinta" ....e non monta un'espa.     forse i giri non sono quelli del vmc,ma la mano sul fuoco non ce la metto.   Consideriamo che é un ghisa.........il meno prestante dei 100 ghisa old,e invece pompa cavolo👍👍

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6 ore fa, blaps_85 ha scritto:

Hai capito la cara vecchia proma....

Sembra proprio andare bene dai ! Magari non come una espa ma a me non sembra poi così un tappo , sembra lavorare bene con questa configurazione 👌💪😌

6 ore fa, Neofito1 ha scritto:

Complimenti gira proprio bene👏👏👏👏

Grazie mille 😄

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  • 5 weeks later...

Buongiorno , scusate l'assenza dell'ultimo periodo ma è semplicemente perché mi sto dedicando alla NOIOSISSIMA burocrazia , in primis per la targa ... e in sto periodo dover usufruire delle motorizzazioni è veramente un'agonia ... Comunque ..

Avevo sentito parlare di sto programma che analizza il suono .. ho fatto una registrazione ma non so se vada bene , in quanto ho messo il telefono nel pozzetto sotto la sella e si sente tantissimo il suono d'aspirazione del carbu 😌 .. se si può fare qualcosa bene , se no dobbiamo aspettare targa assicurazione e tutto il resto in modo da fare finalmente un bel giro su strada ! Peccato che non sono riuscito a godermi l'estate , perché ho la quasi certa sensazione che se tutto va bene la userò da sto autunno .. 😖😭

47216

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  • SuperMod
3 ore fa, Revolver53 ha scritto:

Buongiorno , scusate l'assenza dell'ultimo periodo ma è semplicemente perché mi sto dedicando alla NOIOSISSIMA burocrazia , in primis per la targa ... e in sto periodo dover usufruire delle motorizzazioni è veramente un'agonia ... Comunque ..

Avevo sentito parlare di sto programma che analizza il suono .. ho fatto una registrazione ma non so se vada bene , in quanto ho messo il telefono nel pozzetto sotto la sella e si sente tantissimo il suono d'aspirazione del carbu 😌 .. se si può fare qualcosa bene , se no dobbiamo aspettare targa assicurazione e tutto il resto in modo da fare finalmente un bel giro su strada ! Peccato che non sono riuscito a godermi l'estate , perché ho la quasi certa sensazione che se tutto va bene la userò da sto autunno .. 😖😭

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adesso te lo dico io cosa é successo

assicurazione e targa si ok,ma sei assente perché ti hanno già visto al bar con la Vespa rossa LAMELLARE AL GT GHISA.    il telefonino lo hai tenuto sotto la sella e l'hai tirato fuori solo per utilizzare la torcia e tutti piegati sotto la Vespa rossocorse a disquisire sul risultato ottenuto.       Son sicuro guarda che sei gasato a bomba😉😂😂

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1 minuto fa, filipporace ha scritto:

adesso te lo dico io cosa é successo

assicurazione e targa si ok,ma sei assente perché ti hanno già visto al bar con la Vespa rossa LAMELLARE AL GT GHISA.    il telefonino lo hai tenuto sotto la sella e l'hai tirato fuori solo per utilizzare la torcia e tutti piegati sotto la Vespa rossocorse a disquisire sul risultato ottenuto.       Son sicuro guarda che sei gasato a booomba!😉😂😂

HAHAHAHAHA Grande Filippo , mi mancavano troppo le tue perle 😂😂😂😂😂🙈

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  • 1 month later...
7 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

gira bene dai 👍

Ma si dai , alla fine ho già provato contro un 130 Polini molto tranquillo e già gli do via un bel po' .. ma Comunque io mi conosco benissimo .. dopo poco ne voglio già di più , quindi magari sto inverno tiro giù un attimo e faccio testata racing con candela centrata e banda di squish e relativo rdc decente (tipo la Polini o la malossi) e poi soprattutto il cavolo di pacco lamellare , c'è ora sono su con lamelle in acciaio e senza gukdaflussi , sono sicuro che già a cambiare solo quello con uno con guidaflussi e lamelle in carbonio la differenza la sento parecchio , ho questa convinzione perché considerando che ho perfino un collettore artigianale sono consapevole che la dentro in aspirazione avrò un flusso tutt'altro che rettilineo.. quindi niente dai , per ora me la godo così, perché tanto ve lo dico con tutta la sincerità del mondo, in vespa ci vado quasi sempre con calma senza tirare come un matto .. me la godo di più in quarta ai 40 sottocoppia 😂😂

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non ti fare pippe mentali sul flusso ,non cagarlo neanche fregatene ,ho sempre detto che il carter pompa è un aspirapolvere ,quindi aspira la miscela e dove trova spazio passa (questo lo fà sia a 1000 giri che a 10.000 giri in un minuto ),le lamelle si delle prove puoi farle ma il guidaflussi su un pacco così piccolo non serve a niente

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3 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

non ti fare pippe mentali sul flusso ,non cagarlo neanche fregatene ,ho sempre detto che il carter pompa è un aspirapolvere ,quindi aspira la miscela e dove trova spazio passa (questo lo fà sia a 1000 giri che a 10.000 giri in un minuto ),le lamelle si delle prove puoi farle ma il guidaflussi su un pacco così piccolo non serve a niente

Beh sì effettivamente non hai neanche tutti i torti senza dubbio , però quando lo sostituirò dato che è molto "Inc*lato" da smontare , addirittura mi sa che devo tirare giù il blocco per cambiarlo, non farò prove ne metto su 1 lamelle in carbonio guidaflussi e come va va, meglio di ora di sicuro .. 

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3 minuti fa, filipporace ha scritto:

eccolo😂😂 va benone.  Prende anche un bel po' di giri.

Sisi i giri li prende anche bene , ma mi dà la sensazione che in alto alto smetta di prenderli , forse è normale forse è anticipo .. booo 😂 ma si per ora mi accontento così 👌 

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17 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

e la fai facile ,guarda io in alcuni casi ho dimostrato che l'acciaio armonico và meglio del carbonio su scooter ,quelle vmc bullale nel ferro e passa subito a carbonio da 0,3-0,35

Io su scooter sono passato da lamelle in acciaio a lamelle in carbonio e ho notato una grandissima differenza, molto più pronto , molto più incaz*ato detto molto sinceramente.. comunque si , su vespa sono intenzionato a prendere il pacco Malossi con lamelle in "carbonio" da 0.3, guidaflussi e stopper .. semplicemente perché credo che un pacco senza stopper mi faccia fuori le lamelle in tempo zero dato che lo sto alloggiando in un collettore e non nel Carter am6 su cui vengono studiate.. giusto o sto dicendo na cacata ?

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  • SuperMod
10 minuti fa, Revolver53 ha scritto:

Io su scooter sono passato da lamelle in acciaio a lamelle in carbonio e ho notato una grandissima differenza, molto più pronto , molto più incaz*ato detto molto sinceramente.. comunque si , su vespa sono intenzionato a prendere il pacco Malossi con lamelle in "carbonio" da 0.3, guidaflussi e stopper .. semplicemente perché credo che un pacco senza stopper mi faccia fuori le lamelle il tempo zero dato che lo sto alloggiando in un collettore e non nel Carter am6 su cui vengono studiate.. giusto o sto dicendo ma cacata ?

se toccano il portapacco dici giusto.

sto ordinando la pizza per il forum eh.  1km quadrato di pizza e un bancale di birra😂😉

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5 minuti fa, filipporace ha scritto:

se toccano il portapacco dici giusto.

sto ordinando la pizza per il forum eh.  1km quadrato di pizza e un bancale di birra😂😉

Eh sì non vorrei dare da mangiare lamelle al cilindro hahaha , quindi stopper e via ..

Va bene va bene , facciamo anche 2km e 2 bancalii 😂 , se potessi una mangiata me la farei davvero sai ? 😂 Magari prima o poi .. chissà 😂

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Ah raga non ho detto una cosa .. per ora sto girando senza filtro , faccio male ? A me il pozzetto vespa mi sembra veramente già una stanza isolata , quindi mettergli un filtro non mi va perché si soffoca veramente , avrebbe delle capacità respiratorie veramente basse .. non so .. cosa mi consigliate di fare ? 

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