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Inviata (modificato)

Comunque raga ..con corsa 45 , 1.5 di basetta e 2 guarnizioni .. le fasi saranno a dei valori carini , dato che originale 114 e 164 mi faceva un po' ridere (dati presi da W1R) .. però come contro c'è da dire che ora se tutto va bene ho 2mm di squish , appena ho lo stagno misuro ... Anzi a dire la verità non c'è neanche la banda di squish .. però vabè misuro lo stesso e vedo cosa ottengo .. ma devo dire che , ormai che il motore è finito (manca solo l'accensione) sembra avere veramente una compressione di tutto rispetto ,ci vuole una bella forza per accenderlo mi sa 💪😁

Modificato da Revolver53
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3 minuti fa, Revolver53 ha scritto:

Comunque raga ..con corsa 45 , 1.5 di basetta e 2 guarnizioni .. le fasi saranno a dei valori carini , dato che originale 114 e 164 mi faceva un po' ridere (dati presi da W1R) .. però come contro c'è da dire che ora se tutto va bene ho 2mm di squish , appena ho lo stagno misuro ... Anzi a dire la verità non c'è neanche la banda di squish .. però vabè misuro lo stesso e vedo cosa ottengo .. ma devo dire che , ormai che il motore è finito (manca solo l'accensione) sembra avere veramente una compressione di tutto rispetto ,ci vuole una bella forza per accenderlo mi sa 💪😁

eh ma se ha tutta sta compressione allora  non potrà avere tutta sta altezza in testa.   Bisognerebbe misurare l' rdc.....

cosi arriviamo a 1000 messaggi e paghi la pizza😉😂😂

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Inviata (modificato)
3 ore fa, blaps_85 ha scritto:

E le fasi non ce le misuri? Piglia sto goniometro!

Faccio anche quelle non preoccuparti ahahah , anche io son curioso di vedere come sta fasato .. ora però son più curioso di vedere se può prendere vita sto esperimento hahaah .. un problemino che mi sta rompendo un po è il collettore d'aspirazione artigianale che mi butta fuori il carburatore.. mi spiego ..

Metto il gommotto sul carburatore , lo spingo sul collettore spingendo forte , quando sembra entrato e smetto di spingere piano piano indietreggia e scivola fuori ! 

Modificato da Revolver53
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Inviata (modificato)

Raga .. sono un po' bloccato ad impostare l'anticipo della accensione .. il motore è completato ma qui non so come posizionare il piattello .. ho un attimo la testa incasinata e non ci sto capendo più niente .. qualche aiuto rapido ? Così magari fra un po' accendoo

Modificato da Revolver53
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Senza strobo il comparatore centesimale ti serve solo a trovare il PMS su carter e volano. Col gonimetro poi segni il carter 23° prima e vedi se le tacche di volano e carter si allineano (con la luce strobo). Se serve anticipi o ritardi ruotando lo statore. Se hai culo ci sei a primo colpo.

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Ebbene sì ragazzi .. dopo quasi 1000 messaggi , dopo più di 7 mesi da quando questo progetto è partito , dopo tutte le rotture di caz*o , dopo veramente una quantità incalcolabile di fattori ... Voglio annunciarvi ufficialmente ... 

È VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 

 

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5 minuti fa, Architito2002 ha scritto:

Aspedda a dire che è grassa, anzi ho sentito del magro in accelerata.

Hmm .. beh si tutto da verificare bene domani .. comunque la miscela è circa 2,5% anche meno .. e quando gli ho dato più gas ha fatto delle fumate bianche assurde ahahhah 

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