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Inviata (modificato)
8 ore fa, claudio7099 ha scritto:

allora lo accendiamo ???

Ho finito prima gli organi interni diciamo .. è pronto per essere chiuso ! Devo prendere al più presto pasta e carta , se riesco o oggi o domani ... se riesco , fine settimana (sabato/domenica) si accende ! 😰😬

Modificato da Revolver53
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Il 9/4/2020 in 18:46 , filipporace ha scritto:

😂😂poi lo strato limite non lo fai esterno al carter con la sabbiatura.    Sarebbe da micropallinare i travasi .     Dai retta butta tutto in lavastoviglie e nega anche l'evidenza se ti sgamano.

queste cose di utilizzare gli elettrodomestici della cucina per la vespa finirà per farci prendere tutti a mestolate nei denti prima o poi

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1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

era ora ,dopo 34 pagine ora siamo curiosi anche noi

Ho notato hahaha , e avete perfettamente ragione .. anche io sono fortemente curioso di vedere (se) parte di vedere come girerà .. fosse per me l'avrei acceso minimo un mese fa ..bna la situazione è quella che è , ed è arrivata proprio sul più bello 😕

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Inviata (modificato)

Ma che bella sorpresa , l'albero non entra raga ... Non ci entra quell'albero del cazz* , o bareno o carteggio finche ci passa .. non so se la colpa sia di drt , fatto sta che erano quasi chiusi e ho dovuto levare tutto , tutto da capo adesso .. non male devo dire 😠

Modificato da Revolver53
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13 minuti fa, Revolver53 ha scritto:

Ma che bella sorpresa , l'albero non entra raga ... Non ci entra quell'albero del cazz* , o bareno o carteggio finche ci passa .. non so se la colpa sia di drt , fatto sta che erano quasi chiusi e ho dovuto levare tutto , tutto da capo adesso .. non male devo dire 😠

Ho un DRT corsa 45 anche io (quello 2019) e ho dovuto barenare.

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10 minuti fa, Damy_C ha scritto:

Ho un DRT corsa 45 anche io (quello 2019) e ho dovuto barenare.

Ecco qua ... Avrei dovuto saperlo prima , Grazie della conferma .. d'altronde non me l'ha detto Nessuno , e sui forum vari Quasi tutti dicono che non va barenato .. vabè , ora mi invento qualcosa , che nervoso 

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56 minuti fa, Revolver53 ha scritto:

Ecco qua ... Avrei dovuto saperlo prima , Grazie della conferma .. d'altronde non me l'ha detto Nessuno , e sui forum vari Quasi tutti dicono che non va barenato .. vabè , ora mi invento qualcosa , che nervoso 

Ho barenato lato volano, DRT nelle istruzioni dice che si può togliere materiale anche con il fresino...

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scusate l'insistenza, ma quanti mm sta benedetta spalla lato volano, e quanti lato frizione?    Se c'era da barenare o altro Drt lo specifica bene nel leggio indipendentemente da quello che diciamo noi/voi.   Prendi un calibro e misura ste 2 spalle per cortesia.  Se leggi 85 o più allora leggi anche che bisogna adeguare la camera di manovella.

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29 minuti fa, filipporace ha scritto:

scusate l'insistenza, ma quanti mm sta benedetta spalla lato volano, e quanti lato frizione?    Se c'era da barenare o altro Drt lo specifica bene nel leggio indipendentemente da quello che diciamo noi/voi.   Prendi un calibro e misura ste 2 spalle per cortesia.  Se leggi 85 o più allora leggi anche che bisogna adeguare la camera di manovella.

Quella del mio albero (parlo per me) misurava 85 

Come dice Filipporace nel foglio ci sono tutte le istruzioni di montaggio/adeguamenti

Modificato da Damy_C
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2 ore fa, filipporace ha scritto:

ma non devi barenare nulla. Devi togliere il labbro della valvola.🤦‍♂️

Filippo è lo stesso che pensavo io , ma qui purtroppo non c'è un forse o un no .. è un sì ... Va allargato ... Cazz ci picchia proprio lato volano .. allora : lato volano io carter ha un gradino in manovella , praticamente la spalla sembra starci nella manovella , ma appena spingi un po' di più si ferma proprio contro quel gradino .. la conferma è che a guarnizione/pasta posizionata quando cercavo di chiudere i due semicarter con qualche colpo non entrava , e quando li ho ri separati su quella battuta si nota proprio che è stata picchiata ... Niente dai , domani cerco di fare un lavoro decente eliminando quel gradino , e già che ci sono faccio anche la valvola , che a dirla tutta ci fregava pure lì ... Mannaggia a drt , non capisco questa scelta nel complicare la vita per veramente così poca roba .. vabbè.

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1 ora fa, Revolver53 ha scritto:

Filippo è lo stesso che pensavo io , ma qui purtroppo non c'è un forse o un no .. è un sì ... Va allargato ... Cazz ci picchia proprio lato volano .. allora : lato volano io carter ha un gradino in manovella , praticamente la spalla sembra starci nella manovella , ma appena spingi un po' di più si ferma proprio contro quel gradino .. la conferma è che a guarnizione/pasta posizionata quando cercavo di chiudere i due semicarter con qualche colpo non entrava , e quando li ho ri separati su quella battuta si nota proprio che è stata picchiata ... Niente dai , domani cerco di fare un lavoro decente eliminando quel gradino , e già che ci sono faccio anche la valvola , che a dirla tutta ci fregava pure lì ... Mannaggia a drt , non capisco questa scelta nel complicare la vita per veramente così poca roba .. vabbè.

va ben ti concedo l'incavolatura, ma ti ribadisco: la misura della spalla a volani tondi ê facilmente rilevabile ed é riportata su tutti gli alberi drt che ho visto sin ora.   Misurala ti ripeto, che non é sufficente" riuscire a chiudere il motore" ......poi andate a farlo su gt più potenti e le flessioni vi autobarenano i carter.        Ci vuole un certo spazio tra spalla e carter che va dal poco meno di 1 millimetro agli oltre 1.5mm in alri motori con alberi pesanti.

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3 ore fa, filipporace ha scritto:

va ben ti concedo l'incavolatura, ma ti ribadisco: la misura della spalla a volani tondi ê facilmente rilevabile ed é riportata su tutti gli alberi drt che ho visto sin ora.   Misurala ti ripeto, che non é sufficente" riuscire a chiudere il motore" ......poi andate a farlo su gt più potenti e le flessioni vi autobarenano i carter.        Ci vuole un certo spazio tra spalla e carter che va dal poco meno di 1 millimetro agli oltre 1.5mm in alri motori con alberi pesanti.

Va bene domani (oggi) ti dico e ti faccio sapere

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Inviata (modificato)
49 minuti fa, FedeBO ha scritto:

non insistere troppo dove c’è la fresata in corrispondenza del quadruplo . Ogni tanto fermati e misura . Fai con calma    

Ho quasi finito , che dici ? Sono a 87 praticamente .. a me non sembra poi così tanto una porcheria 

 

15877352264651801429283.jpg

Modificato da Revolver53
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Raga buonasera .. tutto il giorno a smadonnare per quell'albero di merd. , Continuava a toccare quando ho provato a chiudere di nuovo , ho dovuto modificare di continuo affinché non toccasse più .. finalmente quando ce l'ho fatta , privo a chiudere , con una gran fatica che ancora non mi spiego sono comunque riuscito .. viti mica bulloni e niente .. finalmente il blocco è chiuso e sigillato . Ho detto .. ora la strada dovrebbe andare un po' in discesa , dopo 7 mesi di salita , no ? ... COL CAZZ* .. provo il pignone da 24 DD sull'albero , ok , trovo la chiavetta , ok .. lo metto e....... 

Il pignone non accoppia con la campana 😑

I denti si prendono a malapena , evidentemente questo pignone(che ho trovato) non va bene con questa campana(anche lei trovata) sono veramente fottuto .. come faccio adesso ? Della campana so che è una surflex vecchio stampo .. 

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