Vai al contenuto

Cosa succede???


Messaggi consigliati

  • Moderatore

controlla tutte le connessioni ,le masse e soprattutto i fastom della bobina ,si stà staccando qualcosa se non è la candela ,pipetta,cavo candela

la vmc immagino ,vai dal meccanico che te la ha venduta ,magari lui sa xcosa fare

o magari hai sciavettato il volano

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, claudio7099 ha scritto:

controlla tutte le connessioni ,le masse e soprattutto i fastom della bobina ,si stà staccando qualcosa se non è la candela ,pipetta,cavo candela

la vmc immagino ,vai dal meccanico che te la ha venduta ,magari lui sa xcosa fare

o magari hai sciavettato il volano

sapete cosa ho pensato che possa essere: il carburatore, essendo senza filtro nonostante abbia isolato il pozzetto può essere che sfortunatamente sia entrato dello sporco nei getti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
40 minuti fa, Sartorium ha scritto:

sapete cosa ho pensato che possa essere: il carburatore, essendo senza filtro nonostante abbia isolato il pozzetto può essere che sfortunatamente sia entrato dello sporco nei getti

no tranquillo...l'unico modo di intasare i getti é che ci sia dello sporco nella miscela....che riesce a passare il filtro benzina.   Possibile, ma poco probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto:

Controllando era tutto attaccato ho anche cambiato candela e tutto e non cambiava niente, però casualmente mi sono accorto che era troppo morbido lll'attaccco di un faston sulla centralina e che andando vibrava e faceva questo effetto; stretto con la pinza e ho risolto tutto; comunque ho preso una candela della ngk fredda bh8

È buona?? 

Rispetto a prima ci mette di più a scaldarsi però non è caldissimo dopo poco il motore

Un'altra cosa: sfortunatamente avevo finito la benzina lontano da casa e non avevo dietro l'olio... dopo averla spinta per un chilometro abbondante arrivo in un distributore in cui c'era solo la super e costava : 1,75 euro al litro😭, ho chiesto se avevano olio e prendono un barattolino ( il benzinaio) e me lo versa..(perchè tra l'altro l'unica pompa non era neanche self service..) io mescolo scuotendo la vespa e vado..mi accorgo che sulla velocità max perde 10 kmh e che non va fortissimo... guardo il barattolino che mi avevano lasciato e vedo che mi ha messo l'olio per 5 litri di benzina su tre litri scarsi😭😭😭😭

 

Aggiungendo la mia miscela per fortuna è tornata normale

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, filipporace ha scritto:

Dev'essere una deformazione professionale del benzinaio quella di mettere più olio.   Con l'auto manca 1mm di olio sull'astina fai il rabbocco e sempre 1kg te ne mettono😂😂.  

Sarai arrivato a casa profumato tipo post gara.

Si esatto come quando vado in giro con quelli con il motard  che hanno lo scarico ad altezza sella

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...