Vai al contenuto

anticipo o spillo


Messaggi consigliati

salve a tutti i patiti della carburazione, dubbio amletico, falc 60x53, gas 1 quarto entra in coppia e borbotta, secondo me è grassa, ho lo spillo k22 su 30 phbe valvola 50 massimo 160 e minimo 50 il polverizzatore non lo so, lo spillo è settato sulla tacca piu alta, vorrei provare uno spillo piu magro a metà, in prima apertura va bene in tiro va bene ma non so quale usare ditemi voi, e ho anche il dubbio che potrei essere troppo anticipato e non so se questo puo fare tale difetto. con il 160 di massimo sono un po grasso ma non vorrei smagrire troppo.

aiutatemi che sono giorni che non ne vengo a capo.

un saluto a tutti

Modificato da paolo69
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao, servirebbe sapere il setting completo per poter consigliare, se sei alla 1 tacca sei già tutto magro e mi pare che il 22 sia già uno spillo magro di suo. 

Per l anticipo va controllato con la strobo, su queste termiche non si può fare a casaccio senza sapere a quanti gradi siamo. Fare danni è un attimo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...