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BFA D58....c51 is the way ....


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Il 11/11/2019 in 09:20 , Panigada Corse ha scritto:

dopo un pò di tempo ho qualche novità, collettore per montaggio dritto 

in più campana z60 e cestello 5 dischi e spingidisco ritirati a Novegro sabato scorso

il cambio dovrebbe arrivare per fine anno e dovrebbe arrivare anche la cuffia su misura visto che nemmeno quella del 200 entra 🤣

poi sono pronto al fuoco 😎

 

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Bellissima l espansione! 

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aggiornamenti

ho trovato una soluzione alla questione bomboletta, la faccio voltare verso il basso in modo che non dia fastidio alla marmitta

gomme pmt medium 90/90 

ordinato gommotto fabbri e prigionieri sempre fabbri 

viti nuovo per il carburatore in titanio 😁 e connettore honda per il pj 

ammortizzatore anteriore bitubo che provvederò a settare nel modo giusto

visto che andrò a montare un 5 marce e quindi la corsa della andrà a aumentare ancora di più dell'originale, avevo visto la camma maggiorata di drt,  che dovrebbe accorciare di molto la corsa e favorire anche una cambiata più rapida, qualcuno che magari l' ha provata ? 

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ho fatto spesa, dovrebbe arrivarmi tutto in settimana.

alla fine ho scelto:

ammortizzatori sip 2.0 racer 

cerchi sip 

gomme unilli 90/90 anteriore soft posteriore medium 

camma drt, ho parlato con un paio di persone e mi hanno detto che all'inizio è strana ma accorcia notevolmente la cambiata 

scarpette f.a Italia per il cavalletto 

le classiche e intramontabili ganasce malossi 

manicotto di fabbri 

tappi bgm magnetici per l' olio 

e tutto l' occorrente per il bauletto, che per fortuna ho trovato in pandan con la vespa a un prezzo davvero conveniente, gratis 😅

trovato in cascina dai miei tra i rimasugli 

 

 

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1 ora fa, albe dm ha scritto:

Ganasce Malossi le ho scartate alla grande in favore delle Newfren da bagnato....magari a te è andata meglio con le Malossi 

Io con le malossi mi trovo bene, anche con forca special e antiaffondo

22 ore fa, Panigada Corse ha scritto:

ho fatto spesa, dovrebbe arrivarmi tutto in settimana.

alla fine ho scelto:

ammortizzatori sip 2.0 racer 

cerchi sip 

gomme unilli 90/90 anteriore soft posteriore medium 

camma drt, ho parlato con un paio di persone e mi hanno detto che all'inizio è strana ma accorcia notevolmente la cambiata 

scarpette f.a Italia per il cavalletto 

le classiche e intramontabili ganasce malossi 

manicotto di fabbri 

tappi bgm magnetici per l' olio 

e tutto l' occorrente per il bauletto, che per fortuna ho trovato in pandan con la vespa a un prezzo davvero conveniente, gratis 😅

trovato in cascina dai miei tra i rimasugli 

 

 

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Facci sapere come va l accoppiata unilli e sip tubeless, la ho in programma pure io per la prossima stagione

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Il 16/2/2020 in 20:57 , Panigada Corse ha scritto:

piccola chicca per chi è come me ovvero "psicopatico" con i giochi del manubio, che li vuole a 0 senza il minimo gioco 

boccola in acciaio D 8.50 d 6.25 h 8, piccoli lavoretti ma che fanno la differenza 😁

WhatsApp Image 2020-02-16 at 20.55.56.jpeg

Vedo con piacere che non sono il solo a fare certi lavori..... il foro del perno biconico non aiuta! puoi mettere le rondelle fatte su misura ma non e' la stessa cosa della boccola...

fatto una decina di anni fa sulla mia restaurata, non mi e' mai piaciuto il gioco delle leve al manubrio. infatti ai tempi mi piaceva usare le leve del pk in plastica che modificavo precise precise nel manubrio special.... gioco zero!

erano migliori da impugnare e anche meno fredde (mai usato guanti)

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mi piacciono le curve ben raccordate............anche quelle asfaltate

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