Vai al contenuto

il 50 della sua special


Messaggi consigliati

11 minuti fa, tizi/ema ha scritto:

dopo diverso tempo scrivo , ho acquistato il 50 polini- albero sempre polini for race cono 20, aspirazione lamellare, chiedo per piacere consiglio come procedere per eventuali pezzi, per quando rifarò la vespa nonno/figlio, grazie

Per 50 intendi diametro pistone o cilindrata?

Link al commento
Condividi su altri siti

a memoria il 75 è stato poggiato lì, il motore non è mai stato aperto carburatore leggermente allargato e marmitta a banana quindi per ora si prendono i pezzi che si pensa che ci vogliono poi col garage operativo la si fà dall' a alla z se non di più . Rimane a mio figlio da suo nonno e non si darà mai via.... grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, tizi/ema ha scritto:

grazie per le risposte, semplice mi è entrato in testa il lamellare e se pò fà - ora vi chiedo per vedere già lavori fatti in funzione cerca cosa devo digitare ? . chi ha fatto lavori su un 50 puro ,  grazie ancora per le vostre risposte 

Io ho fatto un pk50s col suo cilindro originale 2 travasi e ne è uscito un bel motorello, se cerchi nel forum troverai la mia recensione, non so perchè hai preso l'albero con cono da 20, spero tu abbia già il resto dell'accensione in cono 20, fare l'aspirazione lamellare al carter avendo la valvola buona è un controsenso, praticamente devi attraversare 2 porte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...