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dopo diverso tempo scrivo , ho acquistato il 50 polini- albero sempre polini for race cono 20, aspirazione lamellare, chiedo per piacere consiglio come procedere per eventuali pezzi, per quando rifarò la vespa nonno/figlio, grazie

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11 minuti fa, tizi/ema ha scritto:

dopo diverso tempo scrivo , ho acquistato il 50 polini- albero sempre polini for race cono 20, aspirazione lamellare, chiedo per piacere consiglio come procedere per eventuali pezzi, per quando rifarò la vespa nonno/figlio, grazie

Per 50 intendi diametro pistone o cilindrata?

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scusate di cilindrata , adesso monta un 75 non ricordo di che marca , ci misi  mano trentanni or sono. grazie

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10 minuti fa, tizi/ema ha scritto:

scusate di cilindrata , adesso monta un 75 non ricordo di che marca , ci misi  mano trentanni or sono. grazie

I travasi sono raccordati ora sul 75? 

Quale sarebbe questa configurazione nonno/figlio?

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a memoria il 75 è stato poggiato lì, il motore non è mai stato aperto carburatore leggermente allargato e marmitta a banana quindi per ora si prendono i pezzi che si pensa che ci vogliono poi col garage operativo la si fà dall' a alla z se non di più . Rimane a mio figlio da suo nonno e non si darà mai via.... grazie 

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Perché hai preso un collettore lamellare che per funzionare al meglio richiede l'asportazione della valvola sui carter?non mi sembra in linea con la filosofia di aver aquistato una termica 50cc,a meno di non avere già i carter rovinati ,io rimarrei sul tradizionale che non si rompe mai.

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grazie per le risposte, semplice mi è entrato in testa il lamellare e se pò fà - ora vi chiedo per vedere già lavori fatti in funzione cerca cosa devo digitare ? . chi ha fatto lavori su un 50 puro ,  grazie ancora per le vostre risposte 

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22 minuti fa, tizi/ema ha scritto:

grazie per le risposte, semplice mi è entrato in testa il lamellare e se pò fà - ora vi chiedo per vedere già lavori fatti in funzione cerca cosa devo digitare ? . chi ha fatto lavori su un 50 puro ,  grazie ancora per le vostre risposte 

Io ho fatto un pk50s col suo cilindro originale 2 travasi e ne è uscito un bel motorello, se cerchi nel forum troverai la mia recensione, non so perchè hai preso l'albero con cono da 20, spero tu abbia già il resto dell'accensione in cono 20, fare l'aspirazione lamellare al carter avendo la valvola buona è un controsenso, praticamente devi attraversare 2 porte.

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