+ Trueleo Inviata 2019 Settembre 26 Autore Share Inviata 2019 Settembre 26 Il 25/9/2019 in 14:22 , filipporace ha scritto: Per curiosità hai visto questo? 300€.....con i 400€ che avanzi a voglia metter ponpe e tubi aeronaitici e cerchio etc etc... Visto molto bello ma il cerchio dal pieno propio no Lo avevo già visto , ma quando ho letto del cerchio pieno e fissato con 4 bulloni ho lasciato stare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mattiasim Inviata 2019 Settembre 27 Share Inviata 2019 Settembre 27 Una domanda...ma tutti i kit belli e pronti con freno a disco da montare mantengono il biscotto corto? Perchè secondo me non ha senso assolutamente spendere quei soldi e montare un disco col biscotto corto, si ha più potere frenante sicuramente ma l'affondo diventa ancora più marcato... A mio modesto parere con forcella a biscotto lungo ganasce buone e tenere e tamburo non ovalizzato o consumato si ha già una frenata che non ha niente da invidiare ad un disco con biscotto corto anzi.... e si risparmiano anche tanti tanti soldi... certo che poi col disco si hanno 5-6 cv in più questo è scontato... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Settembre 27 Share Inviata 2019 Settembre 27 4 minuti fa, Mattiasim ha scritto: Una domanda...ma tutti i kit belli e pronti con freno a disco da montare mantengono il biscotto corto? Perchè secondo me non ha senso assolutamente spendere quei soldi e montare un disco col biscotto corto, si ha più potere frenante sicuramente ma l'affondo diventa ancora più marcato... A mio modesto parere con forcella a biscotto lungo ganasce buone e tenere e tamburo non ovalizzato o consumato si ha già una frenata che non ha niente da invidiare ad un disco con biscotto corto anzi.... e si risparmiano anche tanti tanti soldi... certo che poi col disco si hanno 5-6 cv in più questo è scontato... Ha senso invece se si vuole preservare l’estetica originale e tornare indietro con poco, l’affondo io col bgm pro l’ho eliminato quasi del tutto poi se inchiodi affonda anche il biscotto lungo se non affonda hai problemi alle sospensioni, ne caso uno monti ammo originale mette anti affondo e via. comunque sinceramente tranne che sul polini evo col tamburo orinon ho mai avuto problemi di frenata, certo se per frenare aspetti di essere a 1 mt dalla macchina o dall’incro allora nemmeno il disco ti salva Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Settembre 27 Autore Share Inviata 2019 Settembre 27 (modificato) 18 minuti fa, Mattiasim ha scritto: Una domanda...ma tutti i kit belli e pronti con freno a disco da montare mantengono il biscotto corto? Perchè secondo me non ha senso assolutamente spendere quei soldi e montare un disco col biscotto corto, si ha più potere frenante sicuramente ma l'affondo diventa ancora più marcato... A mio modesto parere con forcella a biscotto lungo ganasce buone e tenere e tamburo non ovalizzato o consumato si ha già una frenata che non ha niente da invidiare ad un disco con biscotto corto anzi.... e si risparmiano anche tanti tanti soldi... certo che poi col disco si hanno 5-6 cv in più questo è scontato... Quasi tutti i kit che ho visto erano stati montati con forca special ,antiaffondo e bitubo/bgm Gia con antiaffondo il biscotto è un po più lungo e affonda meno , poi se uno ci mette pure un ammo come bitubo cambia molto ancora la storia e affonda poco rispetto al setup originale special secondo me Senno uno va su forca zip , ma il cerchio rimane lo zip e il molleggio a destra Modificato 2019 Settembre 27 da leomichelettii Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mattiasim Inviata 2019 Settembre 27 Share Inviata 2019 Settembre 27 Secondo me l'anti-affondo su biscotto corto è meglio non montarlo si sono rotti tanti ammortizzatori lavorando storti...e non mi andrebbe di frenare attorno ai 100km/h col mio bel disco e spaccare l'ammo... La mia l'ho detta...forcella a biscotto lungo e tamburo forever...poca spesa tanta resa 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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