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Consigli acquisto freno a disco special


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21 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Beh nel kit crimaz è tutto pronto non devi adattare nulla prendi e monti ed è tutto crimaz senza sbattimento di prendere pezzi di qua e di la e incastrarli. Per 60€ secondo me non vale la pena prendere pezzi spaiati.

Anche con il mozzo che dico non va incastrato nulla, dice di usare pompa crimaz e tubo in treccia sempre crimaz, lui vende mozzo e basta ma dice di usare quei prodotti li, basta comprarli

Quindi dovrebbe andare tutto insieme senza modifiche

Modificato da leomichelettii
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Per come son fatto io prenderei tutto monomarca, ma esteticamente la pinza blu con la scritta brembo è fischiarola e quei 2cv in piu li da🤣 

comunque la scelta è tua da una prte hai tutto in uno già predisposto dall’altra ci perdi un po piu di tempo a prendere tubo e raccordi

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8 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Per come son fatto io prenderei tutto monomarca, ma esteticamente la pinza blu con la scritta brembo è fischiarola e quei 2cv in piu li da🤣 

comunque la scelta è tua da una prte hai tutto in uno già predisposto dall’altra ci perdi un po piu di tempo a prendere tubo e raccordi

Io vorrei prendere quella sperando che freni di più hahaha

No comunque alla fine è tutto predisposto pure con questo , basta prendere pompa e tubo crimaz a parte , per montarlo impieghi lo stesso tempo. L attacco sulla pinza brembo e sulla crimaz per il tubo è lo stesso

L unica cosa che cambia da prendere il mozzo crimaz a questo è la pinza , il disco sembra della stesso brand

 

Modificato da leomichelettii
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Altra domanda , la pompa crimaz come la fissi al manubrio special? ,Va fissata al foro che sarebbe per lo specchetto a destra come si vede anche in foto?

E dove potrei far passare la guaina poi con la pompa nel mezzo? Vorrei ottenere un risultato di pulizia Screenshot_20190923-105858_Instagram.thumb.jpg.dc3856cf2d191de3db10fe6f2fb2c5b9.jpgdel genere per la guaina

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1 ora fa, skizzo ha scritto:

Hai guardato il kit che fa quarta Lab? 

Visto , ho dei dubbi sulla forza frenante di esso però 

Prezzo poi non ne parliamo nemmeno 😶590+iva e quindi se non sbaglio 720 soldoni , bel furtoScreenshot_20190924-233716_Chrome.thumb.jpg.1af34ca40868ee9977d5dbbef40002ca.jpg

Con 600 piglio mozzo con la mega pinza e pure tubo/pompa manubrio

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Ragazzi, guardate che sia vespamania, crimaz, o chi per esso non si fanno loro le pinze e le pompe, nemmeno i tubi in treccia. Quelle pinze e pompe son fatte da pressofusione, farsi fare uno stampo per pressofusione di alluminio costa un bilico di reni, devi fare migliaia e migliaia di pezzi prima di ripagare l'investimento. A meno che non ti butti sul ricavato dal pieno, che per piccole quantità è la scelta migliore.

Loro si faranno fare le staffette tagliate al laser e piegate, e qualche pezzo/staffa ricavata dal pieno. A mio parere usano prodotti commerciali e li assemblano.

L'unica cosa da capire è se uno è disposto a pagare di più ed avere un prodotto p&p, o costruirsi il kit comprando pinza, pompa, disco, tubo, e sbattimenti vari.

Per i tubi in treccia comprateli su qualche negozio di forniture industriali o autoricambi, così ad occhio dovrebbero costare la metà.

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8 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

le pompe freno si fissano tutte sui due fori m8 della staffa specchietto ,l'unico foro da fare è per il tubo in treccia se non combina con niente

Credo si riesca a passare a dietro al tubo dell accelleratore il tubo in treccia 

Un altra cosa, il tubo polini per il rapido che deve stare bello fermo dove andrebbe fissato con tutto l l'ambaradan?

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3 ore fa, leomichelettii ha scritto:

il tubo polini per il rapido che deve stare bello fermo dove andrebbe fissato con tutto l l'ambaradan?

devi montarlo, poi dentro dove c'è il devio metti la vite per bloccare il tubo che non gira più, Vedi che se lo prendevi da Alogeno era già tutto a posto, ti mancava solo di mettere ammo da 185mm e fare la saldatura per accorciarlo di 2,5cm ma forse l'avrei fatto io se lo vendevo.

 

 

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6 ore fa, Alogeno ha scritto:

devi montarlo, poi dentro dove c'è il devio metti la vite per bloccare il tubo che non gira più, Vedi che se lo prendevi da Alogeno era già tutto a posto, ti mancava solo di mettere ammo da 185mm e fare la saldatura per accorciarlo di 2,5cm ma forse l'avrei fatto io se lo vendevo.

Quindi la vite che sta sul tubo del rapido va avvitata nella filettatura dall interno del manubrio?

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