+ Markino Inviata 2019 Settembre 17 Share Inviata 2019 Settembre 17 Ciao a tutti, sulla mia ET3 con 130 Polini monto una accensione Vespa V o FL2, con impianto converito totalmente in corrente continua, sarei intenzionato a montare un modulo per renderla ad anticipo variabile, sono indeciso fra KytroniK e C.A.V.. Preferirei il Kytronik per via delle 16 curve tra cui scegliere, ma in caso di rottura qualcuno dice che il motore funziona con l'anticipo fisso (quindi 24°) con le conseguenze del caso. Il modulo C.A.V. invece dice il produttore che se si rompe si spegne il motore e amen. Qualcuno ha riscontri in merito? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Settembre 17 Moderatore Share Inviata 2019 Settembre 17 perchè parti dal presupposto che si deve rompere ,se si rompe amen in tutti e due i casi ,lo scolleghi e piano piano torni a casa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Markino Inviata 2019 Settembre 17 Autore Share Inviata 2019 Settembre 17 Il problema è accorgersi se si guasta, è abbastanza evidente? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Markino Inviata 2019 Settembre 17 Autore Share Inviata 2019 Settembre 17 Un'altra domanda: è meglio un ritardo di anticipo lineare tipo quello del modulo C.A.V. o le curve tipo Kytronik? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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