Vai al contenuto

Vespa fa vuoti e si spegne


Messaggi consigliati

Salve a tutti, volevo chiedere un parere riguardo alla mia vespa, praticamente quando vado sale di giri e poi inizia a far vuoti fino a spegnersi, secondo la mia ipotesi potrebbe essere che aspira aria ma volevo sentire anche qualche altro parere da persone che ne sanno di più di me, la vespa di carburazione è ok,  giro già da un pezzo con questo blocco e non ha mai dato problemi...grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
43 minuti fa, Davide18m ha scritto:

I dati non li ho scritti semplicemente perché non penso che da un elaborazione all altra cambi l esito del problema.

cambiano magari gli intervalli di manutenzione. Sai com'è....con un Honda non le guardo mai addosso...con una Ducati son sempre li a metter mano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Davide18m ha scritto:

I dati non li ho scritti semplicemente perché non penso che da un elaborazione all altra cambi l esito del problema.

Spero tu abbia capito il mio tono scherzoso.

I dati sarebbero utili perché, per esempio, sapere se è a puntine o elettronica potrebbe portare a sintomi differenti: (di massima) le puntine ti perdono colpi sempre più, l'elettronica ti pianta di colpo.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...