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Salve a tutti, volevo chiedere un parere riguardo alla mia vespa, praticamente quando vado sale di giri e poi inizia a far vuoti fino a spegnersi, secondo la mia ipotesi potrebbe essere che aspira aria ma volevo sentire anche qualche altro parere da persone che ne sanno di più di me, la vespa di carburazione è ok,  giro già da un pezzo con questo blocco e non ha mai dato problemi...grazie.

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qualche dato su questo motore?

o si deve usare una sfera di cristallo? 😉😉

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30 minuti fa, Andrea78153 ha scritto:

qualche dato su questo motore?

o si deve usare una sfera di cristallo? 😉😉

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La sfera mi dice che è un 130

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Che non ti sia entrato sporco dal serbatoio,quando chiama più benza hai un passaggio nel carburatore semiostruito e non sta dietro quando chiami? Se ne hai un'altro da provare capisci se è li il problema.

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15 ore fa, Andrea78153 ha scritto:

qualche dato su questo motore?

o si deve usare una sfera di cristallo? 😉😉

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I dati non li ho scritti semplicemente perché non penso che da un elaborazione all altra cambi l esito del problema.

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43 minuti fa, Davide18m ha scritto:

I dati non li ho scritti semplicemente perché non penso che da un elaborazione all altra cambi l esito del problema.

cambiano magari gli intervalli di manutenzione. Sai com'è....con un Honda non le guardo mai addosso...con una Ducati son sempre li a metter mano.

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22 minuti fa, filipporace ha scritto:

cambiano magari gli intervalli di manutenzione. Sai com'è....con un Honda non le guardo mai addosso...con una Ducati son sempre li a metter mano.

Ratifico

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2 ore fa, Davide18m ha scritto:

I dati non li ho scritti semplicemente perché non penso che da un elaborazione all altra cambi l esito del problema.

Spero tu abbia capito il mio tono scherzoso.

I dati sarebbero utili perché, per esempio, sapere se è a puntine o elettronica potrebbe portare a sintomi differenti: (di massima) le puntine ti perdono colpi sempre più, l'elettronica ti pianta di colpo.

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