Vai al contenuto

Cilindro alluminio canna in ghisa


Messaggi consigliati

7 ore fa, filipporace ha scritto:

caspita l'hai trovato, bel colpo

:D direi che e' stata una botta di fortuna e parecchio casuale :D

9 ore fa, akrapovic76 ha scritto:

Autisa Kawasaki ?era per un Kawasaki dell' epoca? O nacque in collaborazione con la Kawasaki?

mah,in teoria autisa divento' di proprieta' della kawasaki che ne acquisi' solo il marchio ma produttivamente parlando kawasaki non c'entrava nulla con lo studio e la progettazione dei prodotti (l'autisa era una specie di malossi/polini estera).mi ricordo al motorshow del 92 al padiglione kawasaki,pieno murato di gente come mosche sullamerda,in un angolo c'era una vetrinetta che non si filava nessuno,e dentro c'era questo bel cilindrone e una marmittaccia,fu amore a prima vista

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Il 15/9/2019 in 17:05 , filipporace ha scritto:

che io sappia esiste una termica per le large. Autisa.    Canna in ghisa e cilindro alettatura in alu. 200cc traversino.

introvabile, ho già fatto di tutto per procurarmene una, senza risultati😅

FILIPPO a chi lo dici ? eh abbiamo navigato in tutti i mari per trovarne qualcuno autisa_1274_1371141150_6803735_1371141204_3345166_1371141237_267834dsc_8008dsc_8009dsc_8011dsc_8012dsc_8021https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=2pSsGiu_BNw  

NATURALMENTE  date uno ssguardo anche qui' 😋https://www.vespaonline.com/topic/36888-autisa-px-200-report/  

Modificato da FREE TUNING
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...