Vai al contenuto
Osler38

Mi presento

Messaggi consigliati

Inviata (modificato)

Ciao, mi chiamo Matteo, sono del '79 e abito in valsugana.

Sono appassionato di meccanica, di tutte le 2 o più ruote.

Ho sistemato una 50 special V5B3T dell'81, e ho avuto qualche alta small nel corso degli anni.

Corro con le moto da velocità dal '97, apparte un paio di stagioni con il motard, sono partito dalle 125 e sono arrivato ai 1000, attualmente ho un kawasaki zx6r.

Grazie per avermi accettato.

002.jpg

159.jpg

Misano 01.jpg

Modificato da Osler38
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto ,complimenti per l'impegno per resuscitare il cadavere special ..........e il manico in pista ,hai abbandonato però il due tempi a favore degli stufoni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ben arrivato nel forum Matteo.
Complimenti per il bel restauro, proprio bella bella la vespottola.👍

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve  ben arrivato..ma quel vespino rimarra " street legal " ahhahha

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto,

la vespa ha superato il collaudo in motorizzazione con un motore originalissimo, ma avevo già preparato il motore stradale con 102 polini, 22/63, carburatore allargato a 16, albero anticipato ed equilibrato con inserti in piombo e padella sito.

E' stata una soddisfazione fare tutto da solo, dalle saldature (a elettrodo) all'imbiellaggio con la pressa (autocostruita) alla verniciatura.

Albero 02.jpg

Albero 03.jpg

Albero 04.jpg

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

così si fà altro che tungsteno ,vecchia scuola

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve ben arrivato complimenti per la tecnica OLD STYLE ossia molto " concreta " o come direbbe qualcuno " agricola " ma attenzione non per sbeffeggiare  ma anzi per complimentarsi ...perchè le cose semplici ricordiamoci sempre sono quelle piu' efficaci ed efficienti !!BRAVO!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, claudio7099 ha scritto:

così si fà altro che tungsteno ,vecchia scuola

Userei anche il tungsteno se lo avessi, ma ho visto che costa parecchio.

Mi sono anche fatto un bareno per ripristinare le valvole di aspirazione dopo averle riportate (le saldature a tig le faccio da un amico che ha l'attrezzatura).

Barenatura valvola 02.JPG

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

uguale uguale al mio bareno ,con cuscinetto che guida

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!