+ Osler38 Inviata 2019 Settembre 9 Share Inviata 2019 Settembre 9 (modificato) Ciao, mi chiamo Matteo, sono del '79 e abito in valsugana. Sono appassionato di meccanica, di tutte le 2 o più ruote. Ho sistemato una 50 special V5B3T dell'81, e ho avuto qualche alta small nel corso degli anni. Corro con le moto da velocità dal '97, apparte un paio di stagioni con il motard, sono partito dalle 125 e sono arrivato ai 1000, attualmente ho un kawasaki zx6r. Grazie per avermi accettato. Modificato 2019 Settembre 9 da Osler38 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Settembre 9 Moderatore Share Inviata 2019 Settembre 9 benvenuto ,complimenti per l'impegno per resuscitare il cadavere special ..........e il manico in pista ,hai abbandonato però il due tempi a favore degli stufoni 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Settembre 9 SuperMod Share Inviata 2019 Settembre 9 benvenuto Matteo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 2019 Settembre 9 Share Inviata 2019 Settembre 9 Ben arrivato nel forum Matteo. Complimenti per il bel restauro, proprio bella bella la vespottola.👍 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2019 Settembre 9 Moderatore Share Inviata 2019 Settembre 9 salve ben arrivato..ma quel vespino rimarra " street legal " ahhahha 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Settembre 9 Share Inviata 2019 Settembre 9 Ciao ! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Osler38 Inviata 2019 Settembre 11 Autore Share Inviata 2019 Settembre 11 Grazie a tutti per il benvenuto, la vespa ha superato il collaudo in motorizzazione con un motore originalissimo, ma avevo già preparato il motore stradale con 102 polini, 22/63, carburatore allargato a 16, albero anticipato ed equilibrato con inserti in piombo e padella sito. E' stata una soddisfazione fare tutto da solo, dalle saldature (a elettrodo) all'imbiellaggio con la pressa (autocostruita) alla verniciatura. 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Settembre 11 Moderatore Share Inviata 2019 Settembre 11 così si fà altro che tungsteno ,vecchia scuola 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2019 Settembre 11 Moderatore Share Inviata 2019 Settembre 11 salve ben arrivato complimenti per la tecnica OLD STYLE ossia molto " concreta " o come direbbe qualcuno " agricola " ma attenzione non per sbeffeggiare ma anzi per complimentarsi ...perchè le cose semplici ricordiamoci sempre sono quelle piu' efficaci ed efficienti !!BRAVO! 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2019 Settembre 12 Moderatore Share Inviata 2019 Settembre 12 Benvenuto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Osler38 Inviata 2019 Settembre 12 Autore Share Inviata 2019 Settembre 12 17 ore fa, claudio7099 ha scritto: così si fà altro che tungsteno ,vecchia scuola Userei anche il tungsteno se lo avessi, ma ho visto che costa parecchio. Mi sono anche fatto un bareno per ripristinare le valvole di aspirazione dopo averle riportate (le saldature a tig le faccio da un amico che ha l'attrezzatura). 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Settembre 12 Moderatore Share Inviata 2019 Settembre 12 uguale uguale al mio bareno ,con cuscinetto che guida 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Settembre 12 Share Inviata 2019 Settembre 12 Benvenuto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.