Vai al contenuto

nuovo progetto per 2020


Messaggi consigliati

avvicinandosi l inverno vorrei rimettere in funzione il mio et3 per la nuova stagione (è fermo da un anno ) contrariamente alla maggior parte degli utenti io vorrei diselaborare il mio . che peraltro và molto bene . ma vorrei tornare alla quasi originalità per affrontare più serenamente viaggetti anche lunghi. l'unica incognita avendo già l accensione polini è proprio il peso di quest ultima. 1.3 kg contro i 3 kg della originale quacuno mi può consigliare se tenerla o alleggerire il suo volano originale . grazie anche perchè andando frequentemente in montagna il peso leggero limita la forza del motore in salita . grazie dei suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché il peso leggero del volano dovrebbe limitarti?!? Io penso sia il contrario... comunque... 

perche non la lasci com’è e fai una elaborazione  turistica ? 

Oramai con i prodotti che offre il mercato e le conoscenze qua interne al forum, penso si possa tranquillamente fare una bella robetta da usare in montagna... parere personale... 

Modificato da Barchetto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sai andando sù di età si cerca sempre di essere sicuri su tutto quindi un bell et3 originale e basta pensieri e sbattimenti su possibili rotture  rompimenti in caso di incidente multe ecc ecc e un autonomia aumentata notevolmente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
34 minuti fa, otto ha scritto:

sai andando sù di età si cerca sempre di essere sicuri su tutto quindi un bell et3 originale e basta pensieri e sbattimenti su possibili rotture  rompimenti in caso di incidente multe ecc ecc e un autonomia aumentata notevolmente

 

incomincia con togliere il 30 e abbassa il cilindro nella posizione originale o quasi...........il grosso problema di rifasare e che poi perde elasticità e devi sempre andare a palla se no muore ............ritorna a 120 di travaso e 180 di scarico e vedrai che il motore è più trattabile ,non conosco l'espansione che hai messo ma magari tornare a una banana ti aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...