+ Trueleo Inviata 2019 Settembre 20 Share Inviata 2019 Settembre 20 2 ore fa, Gigi1993 ha scritto: Ciao raga.. I lavori procedono anche se a rilento.. Carter ok.. E pompa manubrio adattata con leva kawasaki cross Qualcuno conosce il peso rotore/ventola falc della Pvl? Bello il fissaggio con la brugola al manubrio!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Settembre 20 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Settembre 20 Si fresato la sede a mano😂si poteva fare meglio comunque.. Un po meno invasiva diciamo 1 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2019 Settembre 21 Share Inviata 2019 Settembre 21 Novitàh sul motore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Settembre 21 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Settembre 21 Ciao albe vado un po' a rilento.. Per caso sai il peso rotore Pvl? E della ventola falc dedicata? 1 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2019 Settembre 25 Share Inviata 2019 Settembre 25 Ciao Il peso del rotore PVL credo stia sui 300 grammi, 3h (etti) (ripassiamo le tabelle aha Se monti la ventola Falc dovrebbe pesare credo 6h, dietro ha bel materiale che va a appesantire il rotore...dovresti stare sul 1/1,1 kg tra tutti e due...ricordo non era male come peso complessivo sul mio mutor 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Ottobre 3 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Ottobre 3 Rinforzi telaio pronti da saldare e forcella imbastita su.. Sto aspettando la gabbia rulli poi faccio un pre montaggio del motore Domenica alla gara di Modena ho potuto conoscere lauro.. Mitico Accensione alla fine ho optato per la Pvl ventola falc.. 3 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2019 Ottobre 5 Share Inviata 2019 Ottobre 5 Novitah? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Ottobre 12 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Ottobre 12 Rinforzi telaio saldati e verniciati Spessorato e centrato albero sui Carter in settimana inizio a chiudere Fatto un pre montaggio del cilindro e con guarnizione da 0.35 sono a 0.66 di squish.. Volevo metterlo in moto a 1.1 vediamo se riesco con le guarnizioni senza alzare troppo le fasi.. Altrimenti spessoro in testa 1 1 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Ottobre 12 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Ottobre 12 Meglio Pvl fissa o 13'? Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Ottobre 13 SuperMod Share Inviata 2019 Ottobre 13 i rinforzi del telaio molto belli. Li preferivo color metallo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Ottobre 19 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Ottobre 19 Con la guarnizione più grossa sono a 0.85 di squish ..e fasi 200 130 127 122 tt Cercherò di abbassare il cilindro più possibile e spessorare in testa perché così non è utilizzabile per strada 1 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Ottobre 19 Moderatore Share Inviata 2019 Ottobre 19 con pvl potresti provare a vedere cosa succede anche con 200° Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Ottobre 19 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Ottobre 19 Dici? Io con il dea ero a 200 e passa di scarico ma andava di più quando ho Abbassato il cilindro dopo con la sip però 1 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2019 Ottobre 19 Share Inviata 2019 Ottobre 19 (modificato) È davvero alto lo scarico😅 se riesci ad abbassare un pochino la fase sicuramente riuscirai a trarne beneficio a livello di erogazione. Comunque fino a 0.75 non ci dovrebbero essere problemi, poi tieni conto che a parità di RDC geometrico, l'RDC effettivo diminuisce all'aumentare della fase di scarico quindi misuralo per sicurezza e poi valuta il da farsi, anche in base alla fase di scarico che riesci ad ottenere.... Diciamo che per dare due numeri molto indicativi, dai 195 di scarico in su con 13.5:1 (e forse anche qualcosina in più) puoi stare tranquillo con benzina 95RON, sempre se tutto il resto del setting è a posto Modificato 2019 Ottobre 19 da ZΔmbe 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Ottobre 20 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Ottobre 20 Non è un motore da strip.. Quindi devo rimanere un po' in sicurezza.. La testa a guardarla mi sembra molto compressa se avanzo tempo sarebbe interessante misurare rdc.. Partiamo da 1.1 comunque poi sul banco scendiamo e vediamo se migliora Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Ottobre 20 SuperMod Share Inviata 2019 Ottobre 20 l'ultima foto ê al pmi credo. Se e dico SE invece di abbassare cerchi prima la misura dei primari alzando sotto di modo da trovare almeno 134° che misura vien fuori di scarico? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Ottobre 20 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Ottobre 20 Eh boh dovrei provare perché dici? 1 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Ottobre 21 SuperMod Share Inviata 2019 Ottobre 21 9 ore fa, Gigi1993 ha scritto: Eh boh dovrei provare perché dici? mah.....magari si chiude un po' il differenziale, fare tipo 195primario 203. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2019 Ottobre 21 Share Inviata 2019 Ottobre 21 A mio avviso meglio avere un po' più di differenziale che avere il travaso alto 2km. Più si alzano i travasi più si perde pressione, non è da trascurare questo fattore 😅 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Ottobre 21 SuperMod Share Inviata 2019 Ottobre 21 35 minuti fa, ZΔmbe ha scritto: A mio avviso meglio avere un po' più di differenziale che avere il travaso alto 2km. Più si alzano i travasi più si perde pressione, non è da trascurare questo fattore 😅 é vero anche quello, diminuisce la pressione, ma un condotto più lungo aumenta la velocità del flusso. É il solito discorso della coperta corta....un differenziale cosi ampio non fa altro che enfatizzare i regimi max di rotazione, sotto diventa meno godibile. Confermo che il Dea (es) abbassandolo un po' risulta più performante, ma bisogna anche vedere come é stata studiata la termica soprattutto i lanci e le raggiature dei travasi. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Novembre 2 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Novembre 2 Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a metterlo in moto.. Ora resta da finire di montarlo sotto al telaio.. Poi carburazione un po' di rodaggio e via al banco Anticipo Pvl 1.5 mm prima pms Carburazione dq 274 k24 tutto grasso e max 200 min b45 con 120 valvola benz 400 valvola gas 50 Il sound non è male.. La marmitta calza a pennello sotto al telaio VID-20191102-WA0001.mp4 5 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Novembre 2 Moderatore Share Inviata 2019 Novembre 2 (modificato) ma l'anticipo non è 2,20-2,25mm per le pvl o mi confondo con altro Modificato 2019 Novembre 2 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Novembre 2 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Novembre 2 A me è stato detto di metterà a 1.5 come partenza..poi boh ce ne sono di diversi tipi Pvl non saprei 1 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Novembre 20 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Novembre 20 Ciao raga sono riuscito ieri sera a trovare un po' di carburazione dopo tutta sabato che non ne voleva sapere di andare.. Dq 269 max 195 k24 metà e vite aria 2.5 giri Ci siamo quasi devo risolvere un leggero calo prima dell'entrata in coppia che non so se sia dovuto alla carburazione o allanticipo.. Ho controllato il rubinetto serbatoio che butta fuori 1 litro in 53 secondi può andare? Monteró una gomma 90 90 perché è troppo lunga di rapporti adesso Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2019 Novembre 20 Share Inviata 2019 Novembre 20 occhio che quel punto prima della coppia (che chiamavo lato oscuro) si può verificare preaccensione e pure detonazione...è bastardo quel punto...visto il polve piccolo alza lo spillo qualche tacca e senza altri cambiamenti senti solo in quel punto come va.....magari si imbratta a altri regimi ma tralascia focalizza solo in quel punto per capire se ingrassando è meglio se fosse meglio forse conviene passare al K36 che anticipa leggermente l'ingrasso del tratto conico dello spillo che il K24 risulterebbe quel pelo magro che disturba 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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