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Inviata (modificato)

 a partire dal lontano 2008 ho avuto dal primo modello di m1l sia 56 che l'ultimo m1l 60 gtr tutti sempre con 34 vhsb e sempre con m3xc per esperienza diretta  ho soltato avuto emulsionatori b 34 e non oltre i b 38 senza getto minimo eppure mai problemi, ad oggi per fortuna oppure perchè ho tenuto una carburazione appena più ricca mai grippate.

Oltre ai motori sopra che bei ricordi  avendo una certà età e passione sono passato  dal bravo  diametro 41 al d43 al minarelli   75 con il phb 22 con le ruotine piccole e una coroncina  da22 che a 105 di contachilometri si alzava soltanto se ti sbilanciavi portandoti dietro(sellino lungo)e poi alla vespa con i  vari 102 polini, e adesso ho l'attuale sempre verde  130 polini e un piccolino falc 57x51 

Modificato da falc 57

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Frizione Falc tutta ls vits e olio SAE 30 e lo dice Lauro non io.

Le mie tarature su M1L56 GTR.

VHSB34:

Max: 140

Min:45

Emulsionatore: b38 e và benissimo altrimenti si imbratta al minimo.

Spillo: K57 ultima tacca dall'alto

Filtro Ramair

Valvola: 40

Polverizzatore: DP266.

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Ti ripeto che a mio parere, ma si può pensare diversamente, sbagli a aumentare l'interasse biella. Questo motore è fatto per essere montato su interasse 97 mm.

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Ti faccio notare che i cilindri falc ad esempio nascono progettati in biella 97mm o biella 105mm. Parla con Lauro e ti spiega lui il perchè.

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Olio 80/90 da riduttori.

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carburatore preso, un vhsb 34 LD che mi avete consigliato tutti qui sul forum, attualemente è cosi configurato:

valvola 40, spillo k 57 seconda tacca dall'alto

max 160 polverizzatore dp 266

getto starter 60

minimo b40

 

ho anche acquistato il contachilometri della sip 2.0 completo delle sonde e del  rubinetto benzina con spia riserva.

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qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi via PM il numero di Lauro?

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